Genova arrestati due spacciatori

Genova, arrestati due spacciatori con un carico da 50 mila euro

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel tardo pomeriggio di martedì scorso, a seguito di numerose segnalazioni degli abitanti del quartiere di Borgoratti, nell’ambito di servizi mirati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto due cittadini italiani di 27 e 33 anni, per la detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana.

Gli operatori, nel corso dei controlli nella zona di Piazza Rotonda, dopo aver notato due auto sospette ferme in una zona angusta prossima alla piazza, hanno proceduto al controllo dei conducenti dei veicoli, che in quel momento stavano confabulando tra di loro con un voluminoso sacco in mano. A seguito del controllo, all’interno del sacco sono stati rinvenuti diversi panetti di hashish e marijuana per quasi 5 chili di peso. Si stima che il prezioso carico avrebbe potuto fruttare ai due sino a 50.000 Euro di guadagno.

I due soggetti, fatta salva la presunzione d’innocenza fino a sentenza definitiva, sono stati arrestati e al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, associati alla Casa circondariale di Genova-Marassi.

         C.S

Ti può interessare anche:

Ordinanza anti alcol prorogata fino a settembre 2024

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Preti e abusi sessuali: padre Melis trasferito in comunità

Abusi sessuali: padre Melis trasferito in comunità

Padre Andrea Melis, direttore della Scuola elementare e della Fondazione Assarotti di Genova, nonché presidente …

LiguriaDay