Auto d'epoca in Piazza a Ronco Scrivia

A Ronco Scrivia tornano le Auto d’epoca 2023

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

𝗔𝗨𝗧𝗢 𝗗’𝗘𝗣𝗢𝗖𝗔 𝗜𝗡 𝗣𝗜𝗔𝗭𝗭𝗔 – Ed. 2023

𝑨𝒖𝒕𝒐 𝒄𝒍𝒂𝒔𝒔𝒊𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍’𝑨𝒑𝒑𝒆𝒏𝒏𝒊𝒏𝒐 𝑳𝒊𝒈𝒖𝒓𝒆.

Nuovo appuntamento a Ronco Scrivia domenica 17 Settembre presso la Piazza della Stazione con “Auto d’epoca in Piazza” Edizione 2023. Anche l’edizione di quest’anno é organizzata dalla Pro Loco di Ronco Scrivia in collaborazione con il Rione Villavecchia, il Comune di Ronco Scrivia e l’Oratorio Parrocchiale.

Al raduno potranno partecipare tutte le auto con almeno vent’anni t’anni di età.

Le iscrizioni si terranno dalle ore 8,30 alle ore 11. 

Alle ore 11,30 partiranno per un giro turistico di 33 km (50 minuti) attraverso le strade dell’Appennino Ligure, passando da Busalla fino a raggiungere il comune di Casella e quello di Savignone per poi tornare di nuovo a Ronco Scrivia.

Auto d’epoca in Piazza a Ronco Scrivia, la locandina dell’evento

Alle ore 13 ci sarà il pranzo con servizio catering a cura della Trattoria “da Ü Pier” di Ronco S. in collaborazione con il Bar Ristorante “Il Castello” di Borgo F.

Iscrizione euro 15,00 compresa colazione e borsa gara.

Pranzo euro 20,00.

Indicativamente il pranzo avrà il seguente menù: 

Antipasto, taglierini fatti a mano, roastbeef, torte salate genovesi, frittate, insalata russa, insalata e pomodori, vino e acqua.

Per l’iscrizione al raduno potete inviare un messaggio Whatsapp al numero 371 6971624 (Biagio) oppure inviare una mail a radunovillavecchia@gmail.com

C.S

Ti può interessare anche:

Virginia Lampis nella storia dello sport e del taekwondo liguri

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Bonus badante e baby sitter

Bonus badante e baby sitter, in arrivo 7 milioni di euro

Via libera della Regione Liguria allo stanziamento di 7 milioni di euro per il 2024 …

LiguriaDay