37^ Coppa dei Fiori
La macchina di Lucio Da Zanche e Daniele De Luis

A fine mese la settimana motoristica di Sanremo

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Con l’apertura delle iscrizioni della 37^ Coppa dei Fiori di regolarità a media entra in piena attività la macchina organizzativa del Rallye Sanremo. La Coppa dei Fiori è l’ultima gara della settimana automobilistica sanremese ad aprire i battenti, dopo che le iscrizioni sono state aperte il 14 agosto per del 38° Sanremo Rally Storico e il 28 agosto per il 70° Rallye Sanremo e per il 24° Rally delle Palme.

Il 38° Sanremo Rally Storico, la cui prima edizione si svolse nel 1986, è valido per il Campionato Europeo Rally Storici, vedrà i concorrenti giungere nella Città dei Fiori per le verifiche venerdì 6 ottobre mentre la gara si svilupperà nell’entroterra di Ponente, fra Imperia e Bordighera, sabato 7 e domenica 8 ottobre.

Lo scorso anno la vittoria del Sanremo Rally Storico andò all’equipaggio formato da Lucio Da Zanche (nella foto) affiancato da Daniele De Luis.

La seconda piazza fu di Angelo Lombardo in coppia con Roberto Consiglio (Porsche 911 RS3 mentre sul terzo gradino del podio salirono Oreste Pasetto e Michela Graziato (Porsche 911 RS3.0).

A seguire le vetture del rally storico, sulle stesse strade, saranno impegnati i concorrenti della 37^ Coppa dei Fiori, gara di regolarità a media, valida per il campionato italiano di specialità.

Fotografia dal Sito del Rally

Ti può interessare leggere anche

Quasi pronta la Staffetta della Rinascita 2023: in arrivo le bandiere da ogni angolo del mondo

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Gino Bruni

Articoli simili

Chiuse le indagini per l'avvocato accusato di aver sottratto soldi a Calissano

Chiuse le indagini per l’avvocato accusato di aver sottratto soldi a Calissano

Il pubblico ministero Francesco Cardona Albini ha chiuso le indagini sull’avvocato Matteo Minna, amministratore di …

LiguriaDay