Linea Genova-La Spezia nel caos: investito uomo a Riomaggiore

Linea Genova-La Spezia nel caos: investito uomo a Riomaggiore

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Alle 15:35 di oggi, venerdì 1 settembre 2023, un treno sulla linea Genova-La Spezia ha investito una persona nei pressi della Galleria Biassa, a poca distanza dalla città di Riomaggiore. Per permettere l’intervento delle forze dell’ordine per effettuare le indagini del caso, le autorità ferroviarie hanno interrotto la circolazione nel tratto compreso tra la più orientale delle Cinque Terre e La Spezia. Stando alle prime indiscrezioni, la vittima della tragedia dovrebbe essere un uomo, mentre restano ancora da chiarire le dinamiche esatte dell’incidente.

Notevoli i ritardi su diverse linee nelle successive cinque ore dal triste avvenimento, fino a circa 95 minuti per 11 convogli a lunga percorrenza e fino a 110 minuti per 14 regionali. Numerose anche le cancellazioni, con 17 corse regionali annullate e altri 6 treni di questa tipologia limitati o fermati durante il loro percorso. Con una comunicazione pubblicata intorno alle ore 20:00, Trenitalia ha annunciato un lento ripristino della circolazione sulla linea Genova-La Spezia in seguito all’autorizzazione concessa dalle forze dell’ordine al termine dei primi sopralluoghi.

Ad ogni modo, se siete in viaggio, vi consigliamo di cercare e controllare costantemente lo stato dei treni e della viabilità dall’apposito sito web.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

Delitto del trapano, il DNA inchioda un carrozziere sessantenne

Delitto del trapano, il DNA inchioda un carrozziere sessantenne

Potrebbe essere arrivata la svolta per il “delitto del trapano”, il brutale omicidio di Maria …

LiguriaDay