Il Dott. Angelo Itri, Adj. Professor presso l’Università degli Studi di Genova, spiega nel dettaglio cosa sono le faccette dirette in composito e risponde a una domanda di uno dei suoi pazienti.
Metodo all’avanguardia per poter riuscire a dare al paziente un miglior sorriso, senza dover sottoporsi a tecniche lunghe e costose. Questo e molto altro sono le faccette dirette in composito: a spiegarci cosa sono nel dettaglio e i loro usi è il Dottor Angelo Itri. In questo video, ci mostra anche un caso pratico in cui illustra il risultato che si ottiene con questo tipo intervento.
Il Dottor Itri risponde alle vostre domande
Il team dello Studio Itri risponde alle domande dei suoi pazienti e di tutti coloro che vogliono scoprire di più sull’universo dei denti: dubbi, anche semplici, e quesiti più complessi sulla salute orale sono così chiariti grazie a questo format con cui la salute orale diventa alla portata di mano.
In questo appuntamento affrontiamo questa domanda: “Perché è meglio rimettere i denti mancanti?”
Sei anche voi avete dei dubbi o delle curiosità sui denti mandate una e-mail a scrivici@studioitri.it. Se volete maggiori informazioni sui nostri servizi o prenotare una visita contattare la Segreteria al 0104073314 o 3922720733. Situato nel cuore di Genova, lo Studio Itri ha sede in Corso Torino, luogo strategico facilmente raggiungibile sia in auto, sia con i mezzi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Chiedi al Dottor Itri, impianti a griglia: in cosa consistono, i dettagli – (VIDEO)