Calciomercato Samp, le ultime mosse per rinforzare la squadra in questa settimana che precede l’esordio della stagione di serie B in casa a Marassi.
Dopo il buon esordio in campionato contro la Ternana, la Samp si prepara per la prima a Marassi di fronte al proprio pubblico ma continua a restare caldissimo il fronte calciomercato con gli ultimi colpi in arrivo.
Calciomercato Samp, le ultime operazioni
Sebastiano Esposito dall’Inter ha già effettuato le visite mediche a Genova e attende solo l’ufficialità dal club. Al lavoro intanto per ottenere il “si” dallo svincolato Roberto Pereyra per il quale è pronto un contratto da 700 mila euro fino al 2024 con rinnovo automatico per altri due anni se la Samp centra la promozione. L’ex Juve si è preso ancora un pò di tempo per pensare e darà una risposta entro mercoledì ma filtra ottimismo.
Intanto Stoppa è pronto ad approdare al Catanzaro in prestito e anche Di Stefano si appresta a lasciare la Samp per raggiungere Lecco. Si chiuderà nelle prossime 48 ore invece lo scambio di prestiti tra Sampdoria ed Empoli che porterà Bereszynski in Toscana e Stojanovic a Genova. La partenza di Bereszinsky dovrebbe finalmente sbloccare l’arrivo di Ferrari dal Sassuolo.
Altra operazione che si prevede in chiusura oggi è quella del prestito di Facundo Gonzalez dalla Juventus. Acquistato anche l’esterno offensivo portoghese Lustosa classe 2004 che si aggregherà alla primavera.
Infortuni, Borini verso il recupero
Sul fronte infortuni oggi, con la ripresa degli allenamenti, verranno sottoposti a esami precauzionali Depaoli (per la botta alla spalla), Murru (per capire l’entità dell’infortunio al muscolo) e Benedetti per un fastidio al ginocchio. Tra oggi e domani invece Borini rientrerà in gruppo e quindi potrebbe partire titolare contro il Pisa.
Ti può interessare anche:
Mondiali di Budapest, Ludovica Cavalli guadagna la finale dei 1500 metri femminili