Ruslan Malinovs'kyj Genoa

Non si ferma il calciomercato del Genoa: in arrivo Malinovs’kyj

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il giocatore ucraino Ruslan Malinovs’kyj atteso a Genova per le visite mediche. Trattativa in corso tra Genoa e Fenerbahce per Crespo

La pazza estate del Genoa sembra non avere fine: sarebbe infatti quasi chiuso l’accordo con l’Olympique Marsiglia per Ruslan Malinovs’kyj. Superata la soglia dei 27.500 abbonamenti, un vero e proprio record per il Grifone, oggi l’annuncio di un nuovo arrivo per la squadra di Gilardino manda alle stelle i tifosi.

Il centrocampista offensivo ucraino sarebbe pronto a tornare in Serie A dopo la lunga presenza in Atalanta e l’esperienza dell’ultima stagione nel campionato francese. Sono diverse le società interessate alle sue qualità, tuttavia il Genoa sarebbe quasi pronto a siglare il prestito con diritto di riscatto.

Malinovs’kyj è già atteso al Genoa per le visite mediche e la firma del suo contratto. Con la squadra di Gasperini dal 2019 al 2023, ha segnato 23 gol in 115 presenze in Serie A.

Sembra cosa fatta anche per Miguel Crespo, centrocampista franco-portoghese del Fenerbahce. Classe 1997, 186 centimetri, il suo contratto con il club turco è in scadenza ma Crespo ha rifiutato la possibilità di un rinnovo.

Tanti arrivi ma anche addii: partono Favilli e Pajac

Nel frattempo, è in partenza per l’Umbria Andrea Favilli. L’attaccante di 26 anni ritorna alla Ternana, in Serie B, con la quale ha già un ruolino di 26 presenze e 9 gol. La formula contrattuale è il prestito con obbligo di riscatto se la squadra umbra non sarà retrocessa a fine stagione e se Favilli raggiungerà le 20 presenze o i 10 gol nel corso del campionato.

Favilli aveva anticipato nei giorni scorsi la possibilità di tornare nel club a lui caro sui suoi social. Quasi sicuramente non scenderà però in campo per la prima di campionato, che per ironia della sorte vedrà la Ternana ospitare la Sampdoria di Pirlo. In uscita anche il terzino sinistro Marko Pajac, che sta per passare al Bari.

Attesa per la prima di campionato

Mentre la preparazione della squadra continua, in città sale la febbre per il ritorno ufficiale in Serie A. Sarebbero ancora disponibili circa 3.000 biglietti per la prima di campionato contro la Fiorentina, che si annuncia vicina al tutto esaurito. Appuntamento al Ferraris per sabato 19, giorno in cui si tireranno le somme anche della campagna abbonamenti “BellissimA”, che in ogni caso può già definirsi un grande successo della società.

Potrebbe interessarti anche:

Il Genoa supera il turno di Coppa Italia, arriva per Retegui la prima doppietta in rossoblù

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Il mondo del calcio piange Totò Schillaci, eroe delle "notti magiche" del 1990

Il mondo del calcio piange Totò Schillaci, eroe delle “notti magiche” del 1990

Si è spento questa mattina Salvatore Schillaci, noto come Totò, storico centravanti palermitano di Juve, …

LiguriaDay