Rimosso l’ordigno di Nervi: a breve la riapertura della spiaggia

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

A pochi giorni dal ritrovamento di un colpo di mortaio nelle acque della spiaggia di Caprafico, le autorità hanno prelevato e spostato l’ordigno di Nervi in un’area sicura. I militari hanno spostato la bomba ancora potenzialmente pericolosa in acque non interessate dal transito di navi né frequentate dai bagnanti.

L’operazione condotta dagli artificieri del nucleo sminamento difesa anti mezzi insidiosi della Marina Militare (S.D.A.I.) della Spezia e dalla Guardia Costiera di Genova, non prevederà poi la distruzione dell’ordigno di Nervi nei prossimi giorni.

Le autorità contano infine di riaprire a breve la suggestiva spiaggetta situata a pochi passi dal porticciolo e dall’inizio della passeggiata Anita Garibaldi, annullando i divieti imposti sabato scorso dopo l’inusuale ritrovamento.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

Delitto del trapano, il DNA inchioda un carrozziere sessantenne

Delitto del trapano, il DNA inchioda un carrozziere sessantenne

Potrebbe essere arrivata la svolta per il “delitto del trapano”, il brutale omicidio di Maria …

LiguriaDay