Lunedì da incubo per le autostrade liguri: 4 incidenti in un giorno

Lunedì da incubo per le autostrade liguri: 4 incidenti in un giorno

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Inizio settimana da dimenticare per le Autostrade liguri, sconvolte da una serie di incidenti nel corso della giornata di ieri. Il più grave è stato quello che ieri mattina ha coinvolto una donna e un motociclista milanese, morto sulla A12 dopo lo scontro. Poco più tardi, lo scontro tra un furgoncino e una macchina in prossimità dell’uscita di Genova Est ha portato al ferimento di cinque persone e a code in tutte e due le direzioni. Altra situazione al limite al bivio A10 e Masone della A26, con un rimorchio sganciatosi in galleria.

Fortunatamente, però, oltre a code fino a 9 km l’evento non ha avuto ripercussioni gravi sugli utenti della strada e, stando all’ultimo bollettino di ASPI, l’intervento puntuale delle autorità autostradali ha ristabilito la viabilità su questo e su tutti gli altri tratti intorno alle 21.00 di ieri. Unica eccezione è stata l’Autofiori, interessata da lunghi ingorghi tra Sanremo Ovest e il confine con la Francia, per non parlare della via Aurelia in prossimità di Ventimiglia.

Altri incidenti che hanno interessato le autostrade liguri sono stati quello di ieri mattina sul tratto Nervi-Recco, con una donna di settant’anni che si è ribaltata con l’auto riportando ferite gravi, e l’incendio di un camion sulla A12 nelle vicinanze di Deiva Marina. Ad ogni modo, la raccomandazione per chi vorrà mettersi in viaggio in questa settimana e soprattutto nel weekend di Ferragosto è di guidare con più prudenza del solito, evitando di partire nelle ore più calde e controllando anticipatamente lo stato del traffico sui tratti da percorrere.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

A Genova si accende la sfida per un posto al Play Academy

A Genova si accende la sfida per un posto alla Play Academy

Se sei un amante della musica e pensi di avere un buon occhio per i …

LiguriaDay