Miglio di Varigotti

Miglio di Varigotti, appuntamento in spiaggia il 6 agosto

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Estate in Liguria significa mare ma anche sfide in acqua tra abili nuotatori e appassionati; per questo comincia un periodo di numerose occasioni di sfida. La prima la incontreremo a Varigotti dove il 6 agosto andrà in scena l’ottava edizione del Miglio di Varigotti.

L’appuntamento per tutti coloro che intendono partecipare è fissato alle 8.30 presso la spiaggia libera di fronte alla chiesa di Varigotti mentre il fischio di partenza sarà alle 11.30. I partecipanti dovranno percorrere la distanza di un miglio marino, cioè 1852 metri e tutti possono partecipare, anche se, si rende noto che sono richiesti un certificato medico e una sana e robusta costituzione. Anche gli agonisti della FIN e FITRI possono partecipare, con l’obbligo però di dichiararlo.

Durante la mattinata ci sarà la possibilità di partecipare anche ad una gara più breve, cioè il Mezzo Miglio la cui partenza è prevista alle 10.30.

Le quote di iscrizione fino al 4 agosto sono di 20 euro per il Mezzo Miglio e 30 euro per il Miglio, mentre se ci si iscrive nel giorno della gara saranno rispettivamente di 25 e 35 euro.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.endu.net.

Foto di copertina: FamilyGo

Ti può interessare anche:

Capodoglio a Varazze, si cerca una soluzione per rimuovere la carcassa

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Il mondo del calcio piange Totò Schillaci, eroe delle "notti magiche" del 1990

Il mondo del calcio piange Totò Schillaci, eroe delle “notti magiche” del 1990

Si è spento questa mattina Salvatore Schillaci, noto come Totò, storico centravanti palermitano di Juve, …

LiguriaDay