Campagna abbonamenti Samp: si chiude la fase di prelazione con oltre 12 mila rinnovi e adesso la parola finale alla vendita libera.
Sono oltre 12 mila gli abbonamenti rinnovati dai tifosi blucerchiati durante la fase di prelazione che si è chiusa ieri sera. 12 mila e più sui 14.500 circa che si erano abbonati l’anno scorso, un risultato comunque positivo che ora aspetta di crescere e riconfermarsi ancora nella fase di vendita libera.
Si parte già da questa mattina alle 10 per la vendita libera aperta a tutti i settori dello stadio (tranne la Gradinata Sud già esaurita) e si potrà sottoscrivere l’abbonamento online, al Sampcity o presso altre ricevitorie abilitate. Per tutte le informazioni riguardo prezzi e modalità di acquisto clicca qui.
Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2023/2024 fino alla vigilia di campionato, venerdì 18 agosto.
Le ultime novità emerse dall’assemblea di serie B:
A questo proposito nella serata di ieri la Lega Serie B ha comunicato l’intenzione a non ricorrere in uno slittamento del campionato mantenendo quindi il calendario così come era stato stabilito. Una decisione votata all’unanimità dai club e che vedrà possibili rinvii solo per le squadre coinvolte nei vari ricorsi e ancora in attesa di decisione (cioè Lecco, Reggina, Brescia e Perugia). La parola finale spetterà però alla FIGC.
Intanto durante l’assemblea di serie B le società hanno dimostrato attenzione nei confronti della situazione societaria della Samp chiedendo rassicurazioni sul pieno rispetto dell’ordinamento sportivo al di là delle vicende del tribunale. Rassicurazioni che sono state confermate dal tandem Radrizzani – Manfredi.
La società infatti, nonostante sia ancora coinvolta nel ricorso presentato da Ferrero e di cui si attende ancora una sentenza definitiva, si è regolarmente iscritta al campionato e ha coperto tutti i pagamenti pendenti rispetto alla precedente gestione.
Ti può interessare anche:
Estate sicura: più di tremila persone controllate dalle forze dell’ordine nel savonese