Calciomercato Samp: Legrottaglie e Mancini al lavoro, addio a Gabbiadini e Falcone, pronto il ritorno di Ferrari e l’idea Cutrone.
Traffico intenso tra gli arrivi e le partenze dal club blucerchiato, nonostante i vari problemi extra calcio degli ultimi giorni la società è perennemente al lavoro per disegnare la nuova Sampdoria. Questa mattina la notizia sicuramente più triste incassata dai tifosi riguarda sicuramente l’addio di Manolo Gabbiadini, uomo derby indiscusso e idolo della tifoseria.
Il numero 23 blucerchiato dopo 7 stagioni alla Samp in due momenti diversi della sua vita è pronto a salutare i colori blucerchiati e approdare a Dubai. Per lui pronto un contratto triennale a 3 milioni l’anno con la AL Nasr SC, ceduto a parametro zero ma l’operazione permetterà al club di Corte Lambruschini di risparmiare 8 milioni di ingaggio. Previste nei prossimi giorni le visite mediche.
Calciomercato Samp, il ritorno di Ferrari
Sul fronte arrivi invece tutto fatto per un ritorno di Gian Marco Ferrari alla Sampdoria, il difensore centrale neroverde lascerà il Sassuolo dopo 5 anni per tornare alla Samp – dove aveva già militato nella stagione 2017/2018 – il suo arrivo a Genova è previsto per oggi.
L’addio di Falcone
Ufficializzato l’addio di Falcone che dopo aver richiesto insistentemente la cessione è stato accontentato ed è pronto a tornare al Lecce – dove ha giocato la seconda metà dello scorso campionato – portando nelle casse del club blucerchiato 4 milioni di euro.
Calciomercato Samp, l’idea Cutrone
Intanto Legrottaglie & co sono alla continua ricerca di una punta di spessore e continua a stuzzicare l’idea Patrick Cutrone già sondato nelle scorse settimane. Una pista che si è riaccesa ieri con un nuovo incontro avvenuto a Milano tra Legrottaglie, Andrea Mancini e l’agente Federico Pastorello (che ha in scuderia anche un altro neo acquisto blucerchiato Matteo Ricci). I buoni rapporti tra l’agente e la società potrebbero far decollare la trattativa con il club proprietario del cartellino del giocatore ossia il Como, dove l’attaccante ha militato nell’ultima stagione segnando 9 gol.
Ti può interessare anche:
Torriglia omaggia Gianluigi Fieschi a 500 anni dalla sua nascita