Campagna abbonamenti Spezia

Campagna abbonamenti Spezia: rinnovate 1100 tessere in tre giorni

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ cominciata da tre giorni la campagna abbonamenti dello Spezia Calcio per la nuova stagione 2023/2024. Come di consueto la prima fase di vendita sarà riservata ai vecchi abbonati che potranno rinnovare le proprie tessere, in soli tre giorni infatti sono già state 1100 gli abbonamenti rinnovati dagli aquilotti.

La fase di prelazione durerà fino a mercoledì 2 agosto e poi si procederà con la vendita libera aperta a tutti i tifosi non abbonati.

Campagna abbonamenti Spezia: tutte le modalità di sottoscrizione

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso i canali online di Vivaticket oppure presso la Biglietteria ufficiale Spezia Calcio di Viale Fieschi nei seguenti orari:

  • Lunedì 24 luglio dalle 17 alle 20
  • mercoledì 26 luglio dalle 17 alle 20
  • venerdì 28 luglio dalle 17 alle 20
  • sabato 29 luglio dalle 10 alle 13

Per avere maggiori informazioni in merito alle modalità di sottoscrizione e ai prezzi dei tagliandi clicca qui. Sono presenti molte agevolazioni per quote rosa, under 16, under 25 e over 65.

Ti può interessare anche:

Genova, progetto “ViAmare” da Savona a Sestri Levante per una mobilità sostenibile

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Il mondo del calcio piange Totò Schillaci, eroe delle "notti magiche" del 1990

Il mondo del calcio piange Totò Schillaci, eroe delle “notti magiche” del 1990

Si è spento questa mattina Salvatore Schillaci, noto come Totò, storico centravanti palermitano di Juve, …

LiguriaDay