Savona uomo impiccato weekend di violenza

Savona, uomo impiccato nei giardini pubblici questa mattina: ipotesi suicidio

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Allarme questa mattina a Savona, all’interno della Fortezza del Priamar in corso Giuseppe Mazzini dove è stato rinvenuto un cadavere. La persona è stata ritrovata impiccata ad un albero e chi ha fatto la macabra scoperta ha immediatamente chiamato i soccorsi.

Sul posto la centrale operativa del 112, i Vigili del Fuoco, la Croce Oro Mare di Savona, la Polizia di Stato e la Polizia locale che non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Sono in corso le indagini da parte della Squadra Mobile e della Scientifica per analizzare la dinamica e quanto accaduto.

Savona, uomo impiccato nei giardini pubblici: su di lui si sa ancora poco

La vittima, un uomo di 30 anni probabilmente straniero in seguito alla sua carnagione scura è stato trovato appeso con una corda ad un albero all’interno di giardini adibiti a giochi per bambini e senza documenti con sé. Ovviamente l’ipotesi che va per la maggiore è quella di suicidio e proprio per ricostruire il fatto sono ora sotto esame le immagini delle telecamere installate nella fortezza.

Alle 9 di questa mattina sono giunti sul posto anche il Pubblico Ministero e il medico legale.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Ti può interessare anche:

Campagna abbonamenti Samp e Genoa: in città c’è voglia di stadio

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

A Genova si accende la sfida per un posto al Play Academy

A Genova si accende la sfida per un posto alla Play Academy

Se sei un amante della musica e pensi di avere un buon occhio per i …

LiguriaDay