Coppa Città di Lucca
Bancalari

Scuderia BB Competition: tre equipaggi alla Coppa Città di Lucca

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tre le vetture portacolori di BB Competition pronte a salire sulla pedana di partenza della 58^ Coppa Città di Lucca, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 6, in programma in questo fine settimana, 22-23 luglio.

Sulle tre prove cronometrate messe in programma dall’Automobile Club di Lucca: – Tereglio, San Rocco e Boveglio – ripetute per due volte, il team spezzino è alla ricerca di un risultato di prestigio nelle categorie di appartenenza dei concorrenti.

Nell’agguerrita classe S1600, a difendere i colori di BB Competition ci sarà Giuseppe Iacomini. Il driver di La Spezia accenderà, per la prima volta in stagione, il motore della sua Peugeot 206 S1600, vettura che condividerà con Simone Marchi, sotto l’osservazione tecnica del team Nannini Racing.

Alla ricerca di un riscatto, dopo il ritiro accusato al Rally della Lanterna, Pietro Bancalari, su Renault Clio RS . Il pilota spezzino, affiancato da Simona Righetti, è atteso al confronto di classe N3.

Nella stessa categoria sarà presente anche il genovese Alberto Verardo, alla prima collaborazione con il sodalizio spezzino, il pilota, che al suo fianco avrà Cristina Rinaldis, tornerà sulle strade della “zona toscana” dopo aver partecipato al Rally degli Abeti ed al Rally di Reggello, ancora sulla Renault Clio RS.

La Coppa Città di Lucca si correrà nell’intera giornata di domenica, con partenza ed arrivo in programma a Piazzale San Donato, all’ombra delle mura cittadine.

Ti può interessare leggere anche

Edoardo Delucchi al via del Rally Baja 555 Romania

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Gino Bruni

Articoli simili

La Pro Recco vince il suo 36° scudetto

La Pro Recco vince il suo 36° scudetto

Si conclude in favore della Pro Recco anche la Gara 2 della finale di scudetto …

LiguriaDay