Il trentacinquenne pilota genovese, Edoardo De Lucchi, sarà in gara con una Can-Am Maverick X3 nella categoria SSV della Baja 555 Romania.
Importante impegno internazionale per la Scuderia Lanterna Corse Rally Team.
Da oggi al 22 luglio, Delucchi porterà i colori del Team alla Rally Baja 555 Romania.
La gara con sede nella città di Calarasi, che si trova nella parte orientale della nazione a circa metà strada tra la capitale Bucarest e le coste del Mar Nero, prevede circa 1500 chilometri di prove speciali ed una di queste, l’ultima, misura la distanza record per quanto riguarda l’Europa di 500 chilometri.
“Questa è una sfida davvero tosta, l’obiettivo primario è quello di chiudere la gara ed arrivare al traguardo, ma sappiamo che non sarà semplice. Sarà molto dura fisicamente e mentalmente, oltre che per la meccanica del nostro mezzo, che stiamo preparando al meglio” – ha dichiarato Edoardo Delucchi pronto per la partenza.
Il Rally Baja 555 Romania sarà aperto, in stile Rally Raid, a diverse categorie di veicoli a due e quattro ruote e Delucchi prenderà parte alla maratona rumena al volante di una Can-Am Maverick X3, affiancato dal valsusino Andrea Cordola.
Ti può interessare leggere anche
Calciomercato Samp, ufficializzati Barreca e Girelli mentre Falcone chiede la cessione