Abbonamenti Genoa

Abbonamenti Genoa, 2000 tessere staccate il primo giorno di vendite

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Abbonamenti Genoa: febbre da A per i tifosi rossoblù in coda sotto il sole allo store ufficiale, sono 2000 le tessere staccate già il primo giorno e l’obiettivo ambizioso di raggiungere quota 25 mila abbonati.

E’ partita la campagna abbonamenti del Genoa: nella giornata di ieri le prime code tra i tifosi entusiasti dopo un’annata pazzesca. Sono già 2000 le tessere staccate nel primo giorno di vendita con la fase di prelazione che durerà fino al 22 luglio e in cui tutti gli abbonati dell’anno scorso avranno priorità di acquisto sia online sia al Ticket Office del Porto Antico che rimarrà aperto tutti i giorni fino al 30 luglio con orario continuato 10 – 19. Dal 26 luglio invece partirà la vendita libera in cui i sostenitori potranno aggiudicarsi gli ultimi biglietti rimasti.

Prezzi ancora popolari nonostante il ritorno in serie A e che vedono un lieve aumento di 2/4 euro a partita rispetto all’anno scorso ma i supporters rossoblù si pongono l’ambizioso obiettivo di raggiungere quota 25 mila abbonati.

Intanto tra i tifosi in coda sotto il sole prevale però la scaramanzia e il basso profilo in vista del prossimo campionato in cui l’obiettivo dovrà essere ottenere finalmente una salvezza tranquilla dopo annate turbolente.

Per visionare i prezzi per settore cliccare qui.

Ti può interessare anche:

Perizia cimitero di Camogli: “un crollo prevedibile dal 200 ed evitabile fino al 2019”

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Francia Italia 1-3, grande esordio azzurro in Nations League

Francia Italia 1-3, grande esordio azzurro in Nations League

Una nazionale che sembra davvero risorta o reinventata dopo la delusione dell’Europeo di quest’estate ha …

LiguriaDay