Abbonamenti Genoa: febbre da A per i tifosi rossoblù in coda sotto il sole allo store ufficiale, sono 2000 le tessere staccate già il primo giorno e l’obiettivo ambizioso di raggiungere quota 25 mila abbonati.
E’ partita la campagna abbonamenti del Genoa: nella giornata di ieri le prime code tra i tifosi entusiasti dopo un’annata pazzesca. Sono già 2000 le tessere staccate nel primo giorno di vendita con la fase di prelazione che durerà fino al 22 luglio e in cui tutti gli abbonati dell’anno scorso avranno priorità di acquisto sia online sia al Ticket Office del Porto Antico che rimarrà aperto tutti i giorni fino al 30 luglio con orario continuato 10 – 19. Dal 26 luglio invece partirà la vendita libera in cui i sostenitori potranno aggiudicarsi gli ultimi biglietti rimasti.
Prezzi ancora popolari nonostante il ritorno in serie A e che vedono un lieve aumento di 2/4 euro a partita rispetto all’anno scorso ma i supporters rossoblù si pongono l’ambizioso obiettivo di raggiungere quota 25 mila abbonati.
Intanto tra i tifosi in coda sotto il sole prevale però la scaramanzia e il basso profilo in vista del prossimo campionato in cui l’obiettivo dovrà essere ottenere finalmente una salvezza tranquilla dopo annate turbolente.
Per visionare i prezzi per settore cliccare qui.
Ti può interessare anche:
Perizia cimitero di Camogli: “un crollo prevedibile dal 200 ed evitabile fino al 2019”