New Racing for Genova

Il fine settimana della New Racing for Genova

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo i risultati nello scorso fine settimana al Coppa Valtellina, con il terzo posto di classe dell’equipaggio formato da Ennio Bini e Walter Terribile (nella foto) su Renault Clio Rally5, e il successo sempre di classe dei coniugi Niccolò Ventoso e Teresa Varalla con la loro Suzuki Swift, dove si è aggiunta la quinta posizione di classe per il debuttante Gabriele Gautero affiancato da Ismaele Barra e con la Peugeot 208, al Rally di Castiglione Torinese, la scuderia New Racing for Genova si prepara ad affrontare un nuovo fine settimana impegnata su tre fronti: Rally Internazionale del Casentino, la cronoscalata “Cesana – Sestriere” e, in pista, nel Trofeo Predator’s Factory.

Rally Internazionale Casentino 

Al terzo appuntamento dell’International Rally Cup a rappresentare il Team genovese ci saranno due equipaggi: quelli formati dal savonese Federico Gangi (Renault Clio), che per l’occasione avrà alle note il genovese Alessandro Cervi, e dai piemontesi Matteo Ceriali affiancato da Iacopo Innocenti (Peugeot 208 Rally4), entrambi desiderosi di portare a casa un piazzamento importante.

“Cesana – Sestriere” 

E’ un vero e proprio squadrone quello che domenica la New Racing for Genova schiererà nella sezione riservata alle auto moderne della celebre e storica cronoscalata. Ne farà parte l’intera Tessa famiglia – Adelmo (Skoda Fabia), suo fratello Mauro (Peugeot 208 Rally4) e sua moglie Rosanna Bramante (Peugeot 208 R2B) . A questi piloti si aggiungeranno Gabriele Gautero (Renault Clio Rally5), Andrea Gonella, anche lui con la Clio Rally5, in gara test in vista del debutto nel Trofeo Renault Clio Rally, che inizierà dal Rally di Roma Capitale. A fare compagnia a tutti questi piloti del Team genovese si aggiungerà anche un pilota torinese, recente acquisto del sodalizio diretto da Raffaele Caliro, Marco Jannon, che si presenterà al via con una Peugeot 208 R2B.

Trofeo Predator’s Factory 

Domenica sarà in pista anche Egidio Aragno che sarà impegnato a Vallelunga nel secondo atto del campionato dedicato alle Formula Predator. Obiettivo del pilota savonese, riscattare le ombre che hanno caratterizzato il suo debutto stagionale in questa serie.

Ti può interessare leggere anche

7-8-9 luglio torna il 40° Meeting Internazionale Fiat 500 a Garlenda

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Gino Bruni

Articoli simili

A fuoco il palazzo della Fondazione Renzo Piano

A fuoco il palazzo della Fondazione Renzo Piano

Nella notte si è sviluppato un incendio nello stabile che ospita anche la Fondazione Renzo Piano …

LiguriaDay