Ocean Race Genova: premiazione
Il team vincitore sul palco durante la premiazione.

Speciale The Ocean Race Genova: Windwhisper vince la The Ocean Race 2022-2023 (VIDEO)

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

The Ocean Race Genova: la premiazione della barca Windwhisper prima arrivata a Genova e vincitrice di tre tappe su tre di questa edizione di Ocean Race.

Windwhisper entra trionfalmente a Genova e taglia per prima il traguardo: la barca polacca capitanata dallo skipper Pablo Arrarte è stata accolta con entusiasmo dai presenti nei dock del Waterfront.

L’accoglienza del pubblico alla barca appena arrivata:

Gli applausi e gli omaggi di visitatori e istituzioni presenti al momento dell’arrivo dell’equipaggio.

Tra le istituzioni presenti il direttore dell’Istituto idrografico, l’assessore allo Sport Alessandra Bianchi e il sindaco Bucci che, con simpatia ha offerto un piatto di trofie al pesto ai membri dell’equipaggio appena approdati a Genova.

La barca Windwhisper classe VO65.

Ocean Race Genova: la premiazione di Windwhisper

Poco dopo l’arrivo è già tempo di premiazioni: tutti sul palco i membri dell’equipaggio vincitore di tre tappe su tre e capitanato dallo skipper spagnolo Pablo Arrarte, un veterano di Ocean Race dato che ha già partecipato a quattro edizioni e con lui il resto del team completato da Laser Radial Olympian Magdalena Kwaśna (24), Mateusz Gwóźdź (17), Stanisław Bajerski (21), Szymon Cierzan (18), Kacper Gwóźdź (19).

Il momento della premiazione del team di Windwhisper da parte dell’assessore allo Sport Alessandra Bianchi.

Ti può interessare anche:

Ocean Race 2023: la Windwhisper entra trionfante a Genova

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Il mondo del calcio piange Totò Schillaci, eroe delle "notti magiche" del 1990

Il mondo del calcio piange Totò Schillaci, eroe delle “notti magiche” del 1990

Si è spento questa mattina Salvatore Schillaci, noto come Totò, storico centravanti palermitano di Juve, …

LiguriaDay