The Ocean Race Genova: la premiazione della barca Windwhisper prima arrivata a Genova e vincitrice di tre tappe su tre di questa edizione di Ocean Race.
Windwhisper entra trionfalmente a Genova e taglia per prima il traguardo: la barca polacca capitanata dallo skipper Pablo Arrarte è stata accolta con entusiasmo dai presenti nei dock del Waterfront.
L’accoglienza del pubblico alla barca appena arrivata:
Gli applausi e gli omaggi di visitatori e istituzioni presenti al momento dell’arrivo dell’equipaggio.
Tra le istituzioni presenti il direttore dell’Istituto idrografico, l’assessore allo Sport Alessandra Bianchi e il sindaco Bucci che, con simpatia ha offerto un piatto di trofie al pesto ai membri dell’equipaggio appena approdati a Genova.
La barca Windwhisper classe VO65.
Ocean Race Genova: la premiazione di Windwhisper
Poco dopo l’arrivo è già tempo di premiazioni: tutti sul palco i membri dell’equipaggio vincitore di tre tappe su tre e capitanato dallo skipper spagnolo Pablo Arrarte, un veterano di Ocean Race dato che ha già partecipato a quattro edizioni e con lui il resto del team completato da Laser Radial Olympian Magdalena Kwaśna (24), Mateusz Gwóźdź (17), Stanisław Bajerski (21), Szymon Cierzan (18), Kacper Gwóźdź (19).
Il momento della premiazione del team di Windwhisper da parte dell’assessore allo Sport Alessandra Bianchi.