Boulevard-Noi-due-copertina-Liguria-Day

Boulevard – Noi due: un romanzo di Flor M. Salvador

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Boulevard – Noi due di Flor M. Salvador è un romanzo young adult pubblicato da Sperling & Kupfer il 14 marzo che diventerà presto un film.

Siete pronti a versare un fiume di lacrime? Perché vi posso anticipare che sarà inevitabile, così come sarà inevitabile innamorarvi delle fragilità di Luke e del suo buon cuore. Questa è una storia che ti entra sottopelle, non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe coinvolto così tanto eppure ci è riuscito con la semplicità del genere young adult e con la sensibilità del suo protagonista.

Boulevard-Noi-due-copertina-Liguria-Day

Luke è devastante in ogni suo gesto, in ogni sua parola e per lui sono devastanti le emozioni che prova e a cui non sa dare un freno, sente tutto fin nel profondo e a volte diventa troppo duro da sopportare, tanto da spingerlo a rifugiarsi in un posto in cui poter sentire meno forte ciò che lo travolge.

Hasley è il suo opposto, da lei nessuno si aspetta sorprese, è la buona cara dolce e simpatica Hasley su cui tutti possono sempre contare. E lei è davvero così, anche se non è molto brava ad arrivare puntuale alle lezioni ed è proprio grazie a un ritardo che incontra Luke.

Hasley viene messa in guardia dal suo migliore amico, crede che Luke non sia una buona compagnia e quindi le suggerisce di stargli alla larga perché porta solo guai. Hasley tiene conto degli avvertimenti, ma sente che quel ragazzo così misterioso ed enigmatico ha bisogno di qualcuno che voglia stargli accanto e non può fare a meno di essere attratta dal suo modo di fare fuori dagli schemi e dalle convenzioni.

Vederli interagire è speciale, ho amato ogni momento vissuto insieme, ho sofferto con Luke quando Hasley sembrava pronta ad abbandonarlo, ho sentito tutte le sue pene e ho sperato che lei capisse quanto Luke avesse bisogno di sapere che per lui c’era, nonostante tutto.

Boulevard – Noi due” è un colpo al cuore in ogni sua parte e io sono felice di non essermi lasciata sfuggire una storia così bella e devastante. Una storia che ha un finale, un finale che potrebbe non piacere a tutti, ma che ha un senso e quindi se non avete paura di piangere e soffrire dovete dargli una possibilità. Ci sarà un seguito, ma Buolevard – Noi due” può essere letto come autoconclusivo quindi non abbiate paura di rimanere in sospeso.

Esmeralda _del blog Esmeralda Viaggi e Libri

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Blog Esmeralda Viaggi e Libri

Avatar photo
Le ragazze di Esmeralda viaggi e libri sono Sonia (Esmeralda), Dalia, Dannyella, Francesca, LoReads, Margherita, Roberta, Simona e Veronica. Quello che le accomuna è la passione per la lettura.

Articoli simili

la collana di cristallo magazine di LiguriaDay

La collana di cristallo: l’ultimo libro di Cristina Caboni

“La collana di cristallo” di Cristina Caboni, edito Garzanti, è il decimo romanzo dell’autrice. È …

LiguriaDay