Il doganalista Giuliano Ceccardi, collaboratore del team di Sts Casu, è stato nominato Vicepresidente del Consiglio Nazionale degli Spedizionieri Doganali, massimo organo dell’albo professionale del settore.
È con grande orgoglio e soddisfazione che S.T.S. S.p.a., azienda leader nel settore dei servizi doganali, esprime le più sincere e sentite felicitazioni al doganalista Giuliano Ceccardi per la nomina a Vice presidente del Consiglio Nazionale degli Spedizionieri Doganali.
La sua esperienza e competenza, unite alla sua passione per la materia doganale, lo rendono una scelta eccellente per questo importante ruolo.
La sua nomina aiuterà a promuovere una maggiore consapevolezza verso il settore doganale, in particolare nell’attuale contesto di globalizzazione degli scambi commerciali che è sempre più necessario affrontare con una adeguata preparazione alle spalle.
La nomina di Ceccardi dimostra anche il suo impegno costante nei confronti dei servizi doganali e della formazione professionale dei doganalisti.
“Congratulazioni a Giuliano Ceccardi. Siamo sicuri che siamo solo all’inizio di una carriera di successo e impegno nella promozione dell’eccellenza e della qualità nel settore dei servizi doganali”, le parole del team di Sts Casu.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Sts Casu: da oltre 30 anni un punto di riferimento per le operazioni e i servizi portuali