La primavera è arrivata, portando al fatidico momento del cambio armadio. Tra quello che abbiamo già e quello che vogliamo comprare, per passare i prossimi mesi nel segno dello stile ecco i modelli di scarpe più alla moda da sfoggiare.
Con l’inverno finalmente concluso, è tempo di godersi il clima mite della primavera. Con l’arrivo della stagione dei fiori, adorata per le sue temperature e per la natura che sboccia, arriva anche il momento del cambio armadio.
Come non mai in questo periodo si guarda alle tendenze, per fare uno shopping alla moda, in linea con i trend. In fatto di scarpe ci sono molti modelli che domineranno la scena nei prossimi mesi.
Uno su tutti sicuramente sono le ballerine: protagoniste della primavera, creano look chic, pur senza rinunciare alla comodità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Beatrice Borromeo, principessa moderna: con la gonna tartan è un’ispirazione di stile
Tendenze scarpe primavera 2023: i modelli più di moda
Se non ci si sente ancora di indossare le calzature più leggere non c’è da temere. La moda primavera 2023 vede al centro dei riflettori gli stivali, ma resi più colorati da effetti metallizzati declinati in splendide nuance come rosa, azzurro e verdone.
Chi ama osare non potrà resistere ai modelli di scarpe gioiello, onnipresenti nelle collezioni di molte firme del fashion. Sono perfette da abbinare sia con un vestino, sia con i look più casual per creare un gioco di contrasti contemporaneo.
Visualizza questo post su Instagram
Chi non rinuncia alla comodità potrà puntare tutto sulle classiche sneakers. In particolare i modelli bianchi continuano a dominare la scena: persino le reali, tra cui per esempio Kate Middleton, le indossano nelle occasioni più informali, sfoggiando look dall’animo sporty-chic.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Moda primavera 2023: le migliori tendenze da non farsi sfuggire