Verso Sampdoria - Pisa
Foto di archivio

Bogliasco, la Sampdoria non paga l’affitto: Lega chiede di mandarla via. (Aggiornato)

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOGLIASCO – “La Lega Nord, attraverso un suo consigliere comunale di minoranza a Bogliasco, ha chiesto di revocare la concessione alla Sampdoria in territorio comunale e, di fatto, ha accusato l’amministrazione di non aver fatto nulla per mandare via la società dal paese.

Abbiamo infatti preso atto, durante il consiglio comunale dello scorso venerdì, della richiesta di procedere con la revoca della concessione poiché Sampdoria risulta inadempiente rispetto agli oneri da versare nei confronti del nostro Comune.

Il Comune di Bogliasco ha posto in essere quanto possibile per recuperare il proprio credito per canoni non corrisposti dalla Sampdoria, credito come che oggi è “coperto” dall’ombrello della procedura di Composizione Negoziata della crisi della società concesso dal Tribunale e dalla quale attendiamo sviluppi”.

Cosi dichiarano il Sindaco Luca Pastorino e il consigliere delegato allo Sport del Comune di Bogliasco Massimo Albasini a seguito di un comunicato stampa diramato dalla Lega Nord Golfo Paradiso questa mattina.

“Il Sindaco e l’amministrazione si chiedono, piuttosto, quale sia l’atteggiamento e la posizione di Lega Nord all’interno dell’amministrazione del Comune di Genova, dove la Lega è maggioranza, nei confronti di Sampdoria per l’utilizzo dello stadio Luigi Ferraris all’interno del quale il club continua a giocare“.

Comunicato Stampa

AGGIORNAMENTO delle 18:52

Apprendiamo dalla stampa, la polemica sollevata dal sindaco Pastorino sulla Sampdoria a Bogliasco. Il sindaco ha provato, evidentemente, a dribblare una domanda lecita e puntuale di un consigliere di minoranza e ha lanciato la palla in un campo che non gli compete. A Genova, la Lega, forza di maggioranza rappresentata in giunta, monitora costantemente con il sindaco Bucci l’evolversi della situazione societaria, consapevole del valore aggiunto per la città derivante dalla presenza di una squadra nella massima serie, soprattutto in vista di Genova capitale europea dello sport 2024.

Nella nostra maggioranza di governo della città di Genova la Lega ha idee chiare: non si direbbe lo stesso per quella di Pastorino che, anziché rispondere alla semplice domanda di un consigliere, ha preferito montare un caso che non esiste”. Lo dichiara in una nota il Gruppo consiliare Lega Salvini Premier Comune di Genova.

Foto di copertina: FootballNews24.it

Ti può interessare leggere anche

Genoa – Ternana 1 a 0: scatto per la A e blindato il secondo posto

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

In bici per la parità di genere: la Pedalata delle donne torna a Genova

In bici per la parità di genere: la Pedalata delle donne torna a Genova

L’European Mobility Week 2024 si avvicina e, anche quest’anno, la città di Genova è pronta …

LiguriaDay