Le genovesi appassionate di moda possono gioire: nel centro della Superba apre Victoria’s Secret, marchio amatissimo, noto a livello internazionale.
Lo shopping genovese si arricchisce di un nuovo negozio, firmato da un noto brand dell’universo fashion. Si tratta di Victoria’s Secret, famoso per il suo intimo, la sua loungewear, i suoi pigiami e i suoi prodotti di bellezza, conosciuti sulla scena internazionale.
La bella novità arriva in concomitanza alla notizia che il brand torna a calcare le passerelle dopo cinque anni di stop. Nato nel 1977 negli Stati Uniti, il suo boom risale agli anni Duemila: da quel momento per decenni si è distinto con le sue modelle angelo e i suoi fashion show scenografici, animati anche da concerti.
Tuttavia negli ultimi anni il marchio ha dovuto rivedere le sue fondamenta, in quanto attaccato per gli standard fisici irraggiungibili che dominano da sempre le sue campagne pubblicitarie. Proprio per questo Victoria’s Secret sta mettendo in campo un profondo rebranding in direzione di un approccio più inclusivo alla moda, dando voce al body positive.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Milano Fashion Week 2023 al via: tra le sfilate un evento dedicato ai nuovi talenti della moda
Genova: arriva Victoria’s Secret, ecco dove
Nel cuore di Genova arriva Victoria’s Secret. Il noto marchio apre i battenti nella via dello shopping della Superba: via XX Settembre. Il punto vendita prende il posto del negozio di oggettistica Dmail.
Sarà così possibile acquistare completi intimi, prodotti di cosmesi, profumi e biancheria per la casa firmati dal noto marchio, famoso per il suo stile iper femminile e i suoi iconici colori tra rosa e fucsia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Moda primavera 2023: le migliori tendenze da non farsi sfuggire
Visualizza questo post su Instagram
Per ora non è certa la data di apertura, ma sulle porte del negozio si legge come stia per arrivare. Inoltre è presente un QrCode per candidarsi alle posizioni aperte per diventare commesse del punto vendita.