Blanca: la serie tv italiana che ha avuto tanto successo, si appresta a tornare in tv con la seconda stagione. Le riprese si stanno svolgendo proprio in questi giorni a Genova, città che ha sostituito Napoli come scenario delle vicende. La prima stagione era andata in onda in autunno e molto probabilmente anche questa volta vedremo Blanca sulle reti Rai in autunno. Le riprese stanno procedendo bene nonostante il freddo e gli attori si stanno divertendo sul set.
Blanca: ciack si gira, adesso in via Cesarea!
Il commissario Martusciello, personaggio della prima stagione, è stato sostituito da Bacigalupo, interpretato dall’attore e comico genovese Enzo Paci. Proprio quest’ultimo è stato visto partecipare all’evento Una vita da Social, organizzato in piazza De Ferrari dalla polizia di Stato, e ha dichiarato che le riprese stanno andando benissimo. Inoltre, ha confidato di essere previsto un tuffo nella fontana di De Ferrari, magari proprio da parte sua.
Anche Maria Chiara Giannetta, che interpreta la poliziotta ipovedente esperta di decodificazione, è stata vista girare alcune scene della nuova stagione a Genova. Qualche giorno fa, l’attrice aveva addirittura fatto un tuffo nella fontana per esigenze di copione. La città sta diventando sempre più “Blancamania” e i fan si scambiano informazioni sui social riguardo alle prossime location.
La scelta di Genova come location della serie tv, nonostante l’ambientazione originale del libro fosse Napoli, è stata azzeccata. Infatti, il capoluogo ligure offre scenari meno inflazionati e poco esplorati all’epoca, che rendono la serie ancora più interessante. La curiosità dei fan cresce di giorno in giorno e i ciak si susseguono in centro a Genova.
In conclusione, Blanca sta diventando un fenomeno sempre più grande a Genova e in tutta Italia. La nuova stagione promette di essere ancora più appassionante della precedente, con nuovi personaggi e nuove avventure. Non vediamo l’ora di vederla in tv e di immergerci di nuovo nella Blancamania.
Ti potrebbe interessare anche: