https://lamialiguria.it/eventi/orgolio-liguria-weekend/
Beatrice Borromeo Beatrice Borromeo

Beatrice Borromeo, principessa moderna: con la gonna tartan è un’ispirazione di stile

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Beatrice Borromeo si riconferma una delle reali più eleganti in assoluto. La gonna tartan sfoggiata durante la sua ultima apparizione in pubblico è un’ispirazione da copiare.

Nominata la reale più elegante d’Europa, Beatrice Borromeo torna a stupire in fatto di look. Moglie di Pierre Casiraghi, 36 anni, il suo gusto e il suo fascino senza fine la portano in cima alla lista delle Royal più fashion in assoluto al fianco delle colleghe Letizia di Spagna e Kate Middleton. Sposata con il reale monegasco, secondogenito di Carolina di Monaco, i due formano una splendida coppia da anni. Convolati a nozze 8 anni fa, sono genitori di Stefano e Francesco e secondo il gossip potrebbero ben presto avere un terzo figlio.

Giornalista e modella, il gusto innato della Borromeo è espresso dai suoi look divini, capaci di far battere i cuori, tanto da essere copiati a livello globale.

Beatrice Borromeo, la gonna tartan più chic

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Beatrice Borromeo (@bborromeo1)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Tendenze moda: questo maglione è il protagonista dell’inverno. L’ispirazione viene da Lady D.

L’ultimo look di Beatrice Borromeo ha lasciato senza fiato. La 36enne è apparsa in tutta la sua bellezza in occasione della presentazione ufficiale del film “I guardiani del pianeta” presso il Grimaldi Forum di Monaco.

La giornalista, conosciuta per la sua penna e il suo percorso nella moda, lascia senza fiato con un outfit divino in cui è protagonista una gonna tartan super glamour. A vita alta, lunga sino ai piedi, accompagna la linea perfetta della moglie di Pierre. 

Firmata Dior – brand di cui è testimonial – la Borromeo ha abbinato la gonna dal mood bon ton con un lupetto a collo alto e un maxi cappotto nero, ricreando un look da 10 e lode e riconfermandosi così una regina di stile.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Beatrice Borromeo (@bborromeo1)

La gonna tartan di Beatrice è da copiare per ricreare outfit super raffinati, ma al contempo glamour, andando sul sicuro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Tendenze moda 2023, dalle fantasie ai colori protagonisti dei prossimi mesi

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Virginia Grozio

Avatar photo
Classe 1990, giornalista pubblicista. Dopo il mio percorso di studi ho intrapreso la strada del giornalismo, collaborando con testate cartacee e online. Appassionata di moda e tematiche sociali, eclettica e piena di idee, da sempre credo nell'importanza di inseguire i propri sogni.

Articoli simili

Tendenze moda inverno 2024: i piumini di tendenze

Tendenze moda dell’inverno 2024: i piumini dominano il guardaroba

Con l’arrivo dell’inverno, i piumini sono tornati prepotentemente sulla scena della moda e anche per …

LiguriaDay