Beatrice Borromeo si riconferma una delle reali più eleganti in assoluto. La gonna tartan sfoggiata durante la sua ultima apparizione in pubblico è un’ispirazione da copiare.
Nominata la reale più elegante d’Europa, Beatrice Borromeo torna a stupire in fatto di look. Moglie di Pierre Casiraghi, 36 anni, il suo gusto e il suo fascino senza fine la portano in cima alla lista delle Royal più fashion in assoluto al fianco delle colleghe Letizia di Spagna e Kate Middleton. Sposata con il reale monegasco, secondogenito di Carolina di Monaco, i due formano una splendida coppia da anni. Convolati a nozze 8 anni fa, sono genitori di Stefano e Francesco e secondo il gossip potrebbero ben presto avere un terzo figlio.
Giornalista e modella, il gusto innato della Borromeo è espresso dai suoi look divini, capaci di far battere i cuori, tanto da essere copiati a livello globale.
Beatrice Borromeo, la gonna tartan più chic
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Tendenze moda: questo maglione è il protagonista dell’inverno. L’ispirazione viene da Lady D.
L’ultimo look di Beatrice Borromeo ha lasciato senza fiato. La 36enne è apparsa in tutta la sua bellezza in occasione della presentazione ufficiale del film “I guardiani del pianeta” presso il Grimaldi Forum di Monaco.
La giornalista, conosciuta per la sua penna e il suo percorso nella moda, lascia senza fiato con un outfit divino in cui è protagonista una gonna tartan super glamour. A vita alta, lunga sino ai piedi, accompagna la linea perfetta della moglie di Pierre.
Firmata Dior – brand di cui è testimonial – la Borromeo ha abbinato la gonna dal mood bon ton con un lupetto a collo alto e un maxi cappotto nero, ricreando un look da 10 e lode e riconfermandosi così una regina di stile.
Visualizza questo post su Instagram
La gonna tartan di Beatrice è da copiare per ricreare outfit super raffinati, ma al contempo glamour, andando sul sicuro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Tendenze moda 2023, dalle fantasie ai colori protagonisti dei prossimi mesi