“Donne in Voce” per le pari opportunità al Festival

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto
donne in voce sarà all'atelier Daphné

Vetrina dell’Atelier Daphné di Sanremo, ospite di “Donne in voce”

Mancano due giorni all’evento italiano per eccellenza: dal 7 all’11 febbraio infatti avrà luogo la 73° edizione del Festival della Musica Italiana. Nella stessa data, avrà luogo anche l’evento “Donne in voce”.

Come ogni anno, tutta Sanremo sarà in subbuglio tra eventi, spettacoli e incontri.
Un centro nevralgico sarà l’atelier Daphnè di Sanremo, a metà strada tra il Teatro Ariston e la sala stampa Rai, da dove ogni giorno a partire da martedì 7 febbraio Radio Robinson trasmetterà in diretta dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Vista l’occasione si parlerà di artisti, musica e spettacolo, ma anche di sociale: per questo punto, parleranno le voci del progetto sociale “Donne in voce. Donne, Solidarietà, Moda, Musica, Arte e Artigianato Italiano durante il Festival di Sanremo 2023 ”

L’inaugurazione dell’evento si terrà Martedì 7 Febbraio 2023 alle ore 11:00 presso l’Atelier Daphné, tempio e museo dell’Haute Couture italiana da due generazioni.

Il tema dell’evento sarà l’empowerment femminile, gli ospiti on air saranno molti e a dirigere il tutto ci sarà il nome di Veridiana Meleleo, da 12 anni speaker radiofonica con Beauty Outing.

I temi trattati? L’ imprenditoria femminile, le pari opportunità in ambito lavorativo e il lavoro stesso delle donne che operano in ambito tecnologico, media, politico, artistico e ambientale.
Saranno ospiti nomi d’eccezione, come le scrittrici Antonella Cavallo, Sonia Scarpante, Raffaella Ranise, Renata Cantamessa, gli scrittori Riccardo Cecchelin e Federico Ott, e l’imprenditrice – ed ex presidente di AIDDA – Dott Ssa Tiziana Lazzari.


La lista completa degli ospiti non è ancora disponibile, ma per sentire opinioni autorevoli e scoprire in diretta i nomi delle voci ancora ignote, basta sintonizzarsi su Radio Robinson.

In nome delle pari opportunità.

Arianna Ranocchi

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Arianna Ranocchi

Avatar photo
Arianna Ranocchi, 26 anni, scrittrice e social media specialist. Determinata, curiosa e nerd, capace di passare dal discutere mostre al parlare di elfico in una sola conversazione.

Articoli simili

Delitto del trapano, il DNA inchioda un carrozziere sessantenne

Delitto del trapano, il DNA inchioda un carrozziere sessantenne

Potrebbe essere arrivata la svolta per il “delitto del trapano”, il brutale omicidio di Maria …

LiguriaDay