Credo nel mio territorio: intervista a Edoardo Rixi.
Grande folla in piazza Savonarola per sentire il candidato della Lega Edoardo Rixi. Introdotto dal presidente del Municipio Andrea Carratu’, dall’assessore comunale Paola Bordilli e dall’ eurodeputato Marco Campomenosi, l’onorevole Rixi ha suscitato vari applausi a scena aperta per il suo intervento ad ampio raggio.
“Un voto utile al territorio ”: questo il suo impegno per la Liguria.
Tra i suoi meriti quello di aver portato a Genova un Sindaco/Manager, Marco Bucci, rieletto recentemente con un plebiscito; di aver fortemente voluto il “Decreto Genova” grazie al quale in poco più di un anno Genova ha riavuto il suo ponte sul Polcevera; di aver contribuito quale viceministro alle infrastrutture nel governo Conte a rendere più snelle le normative per le opere pubbliche. Risultati per la Liguria resi possibili dal filo diretto che esiste a partire dalle circoscrizioni, passando per il governo nazionale, sino al parlamento europeo.
Credo nel mio territorio: intervista a Edoardo Rixi.
Il suo impegno per la Liguria continuerà per velocizzare la realizzazione delle grandi infrastrutture e l’apertura di nuovi cantieri di cui Genova e Liguria hanno estremo bisogno : gronda, terzo valico , nuova diga, Green logistic valley.
Edoardo Rixi piazza Savonarola 17 settembre 2022: Intervento intergrale e appello al voto
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
campomenosi lega trasporti logistica e infrastrutture: le chiavi per essere competitivi