Finestrino

Lascia per pochi minuti il figlio in auto per andare in farmacia: poi la brutta sorpresa

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Fermatosi per cinque minuti per recarsi in farmacia, lascia il figlio in macchina. Al suo ritorno la brutta sorpresa.

Cinque minuti trasformatisi in un drammatico epilogo. Un genovese ha vissuto dopo la mezzanotte di ieri, 3 agosto, una spiacevole vicenda.

Fermatosi in via Gramsci per recarsi in farmacia, ha lasciato per pochi minuti il figlio di quattro anni in auto con tanto di finestrino aperto, parcheggiando proprio davanti al punto vendita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE> Porto Antico, tempo di novità: il punto di informazione turistica si trasforma

Lascia per pochi minuti il figlio in auto e va in farmacia: accade l’inaspettato

Al suo ritorno l’amara scoperta: il piccolo molto scosso ha riferito al padre di aver visto una mano inserirsi dal finestrino nell’abitacolo per prendere il portafoglio appoggiato sul sedile.

Guardatosi attorno, la vittima ha visto da lontano un uomo con in mano la sua carta di credito: una volta raggiunto l’ha bloccato chiamando la polizia, precipitatasi sul posto nell’immediato. Lo scippatore, 46 anni, ha restituito la refurtiva per poi essere arrestato: stamattina si terrà il processo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Compra al discount per poi rivendere come bio: 47enne denunciato. Retroscena spiazzante

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Virginia Grozio

Avatar photo
Classe 1990, giornalista pubblicista. Dopo il mio percorso di studi ho intrapreso la strada del giornalismo, collaborando con testate cartacee e online. Appassionata di moda e tematiche sociali, eclettica e piena di idee, da sempre credo nell'importanza di inseguire i propri sogni.

Articoli simili

In bici per la parità di genere: la Pedalata delle donne torna a Genova

In bici per la parità di genere: la Pedalata delle donne torna a Genova

L’European Mobility Week 2024 si avvicina e, anche quest’anno, la città di Genova è pronta …

LiguriaDay