L’Eurovision sta per giungere al termine. In scena per tre serate, regina assoluta della manifestazione è Laura Pausini: in particolare i suoi look total pink hanno catalizzato l’attenzione.
Visualizza questo post su Instagram
La 66esima edizione dell’Eurovision sta andando in scena. Evento di portata internazionale, non solo sta conquistando con i brani e le performance di artisti provenienti da innumerevoli Paesi, ma anche per i look sfoggiati durante l’evento, tenutosi quest’anno al PalaOlimpico di Torino.
Iniziato lo scorso martedì 10 maggio, per poi proseguire giovedì 12, questa sera, sabato 14, va in scena la finalissima. Mentre parte il conto alla rovescia per l’arrivo della grande chiusura della competizione canora, si sente ancora l’eco degli outfit sfoggiati nelle scorse serate.
Alcuni di questi hanno lasciato un segno indelebile: in particolare gli outfit di Laura Pausini, alla conduzione insieme a Alessandro Cattelan e Mika. La cantante ha puntato tutto sul rosa, mostrandosi come non mai.
Eurovision look total pink da batticuore: tutto merito di Valentino
Visualizza questo post su Instagram
Laura Pausini nella veste di padrona di casa dell’Eurovision è apparsa raggiante e super stilosa. A farle da spalla gli abiti scenici indossati: approvati a pieni voti i tre firmati da Valentino. Realizzati in una nuance rosa brillante mozzafiato, si tratta della sfumatura PP pink, lanciata dalla storica Maison per l’autunno-inverno 2022.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Come vestirsi a maggio: le dritte da non dimenticare mai. Look dal risultato garantito
Le tre creazioni realizzate dal team di Pierpaolo Piccoli, molto sceniche e dalla gonna ampia, curate nei minimi dettagli, hanno messo in risalto il fascino dell’artista, che conta nel corso della sua carriera ben 70 milioni di dischi venduti.
Tutti indossati nella serata del debutto, il primo abito sfoggiato è contraddistinto da linee più essenziali, il secondo ricoperto da un tripudio di paillettes e il terzo impreziosito da un gioco di ricami da batticuore.
Suggestivo anche il modello scelto per il secondo appuntamento: Laura è passata dal rosa al rosso magenta sfoggiando un abito scenico realizzato in raso da Alberta Ferretti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Genova, protagonisti gli abiti d’epoca: dai balli alle sfilate. Week-end in perfetto stile “Bridgerton”
Visualizza questo post su Instagram
Sale l’attesa per scoprire quale carta giocherà per la finale e se anche questa sera oserà con look coloratissimi e super glamour come nelle due sere precedenti.