L’azienda genovese Dalf conquista la Liguria offrendo prodotti di altissima qualità tra sperimentazione e continua innovazione.
Via vai di persone e lunghe code davanti all’ingresso di Dalf. All’interno del suo punto vendita di Piazzale Bligny i commessi si dedicano con passione ai clienti incantati delle innumerevoli bontà proposte, racchiuse in uno spettacolare banco lungo ben venticinque metri.
Un universo fatto di carni di ogni tipo che prosegue anche dietro il bancone con ampi spazi in cui gli addetti si occupano con dedizione alla loro lavorazione. Nulla è lasciato al caso: cura di ogni dettaglio è la parola d’ordine della storica realtà, la cui missione da oltre mezzo secolo è quella di offrire le migliori carni di alta qualità.
Ed è questa vocazione che ha portato Dalf ad attestarsi come punto di riferimento del settore in tutta la Liguria. Si tratta di un’azienda a conduzione familiare, nata nel 1964 a Genova, partita con una piccola macelleria a Sampierdarena e destinata a crescere anno dopo anno tanto che oggi conta sette punti vendita per la città, a cui se ne aggiungerà a breve un ottavo in Largo San Francesco Da Paola.
Dalla vendita al dettaglio a quella all’ingrosso, l’azienda trasforma e commercializza circa 250 tonnellate di prodotti al mese in tutta Italia. Essendo grossisti, il rapporto qualità prezzo dei suoi prodotti è molto conveniente. A tutto questo si aggiunge una costante sperimentazione e innovazione sia in termini di prodotti, sia di comunicazione.
Per mostrare agli acquirenti più da vicino cosa si celi dietro il mondo di Dalf, in cui sono impegnati un’ottantina di lavoratori, da due anni è stata incrementata la comunicazione, puntando sull’online.
Dalf: qualità e cura di ogni dettaglio per prodotti unici
Visualizza questo post su Instagram
Con il lockdown Dalf ha risposto alle esigenze dei suoi clienti prendendo le ordinazioni tramite Facebook per poi consegnarle direttamente nelle loro abitazioni. Da qui la svolta con l’apertura dell’e-commerce per rendere le carni alla portata di un click.
Accanto a tutto questo non è mancata la presenza su Instagram arrivando a conquistare più di 5000 follower e a stringere interessanti collaborazioni.
Tra queste quella con lo chef Stefano Callegaro, vincitore di MasterChef 4, insieme al quale ha creato la linea “Chef a casa tua”: preparazioni gourmet di alta qualità pronte in pochi minuti riscaldandole al microonde, prive di conservanti, con cui deliziare il proprio palato.
Inoltre Dalf si è aperta al settore della griglia in particolare offrendo la carne dry aged: si tratta di un lungo metodo di frollatura a secco a cui viene sottoposta la carne fresca.
E per stare al passo con i tempi non manca il Wagyu, prodotto di grande tendenza tipico della cultura giapponese.
Visualizza questo post su Instagram
Tutte queste proposte sono accomunate da grande qualità e da una costante attenzione nella selezione delle migliori carni.
Per scoprire tutte le novità visitare il sito: https://www.dalfcarni.it/
Acquistare i prodotti Dalf online: https://dalfcarnishoponline.it/
Seguire i social di Dalf: Facebook e Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Dalf, il re della carne conquista l’online: la storica azienda genovese è inarrestabile