Maxspar: l’eccellenza genovese della nautica

Maxspar: l’eccellenza genovese della nautica dagli innumerevoli successi – (Video)

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Maxspar è un’azienda storica di Genova attiva nel settore della nautica. Tra sfide e obiettivi, innumerevoli i suoi traguardi raggiunti nel tempo.

Progettare, costruire, montare alberi per imbarcazione a vela. Questo è quello di cui si occupa Maxspar, azienda genovese attiva nel settore della nautica dal 1994. 

Utilizzando i migliori prodotti e macchinari disponibili sul mercato, dà vita ad alberi realizzati in innumerevoli materiali, dal carbonio all’alluminio.

Avente sede a Genova, in via Molo Giano, oltre a tutto questo si aggiungono le sue collaborazioni con importanti studi di architettura, allo scopo di realizzare opere moderne. 

Maxspar: da collaborazioni importanti al Metstrade di Amsterdam

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da METSTRADE Official (@metstrade)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Guidi Srl al Metstrade 2021 di Amsterdam: una sfida dagli ottimi risultati – (Video)

“La partecipazione alla manifestazione del Metstrade è andata bene. Valeva la pena farla, ritengo positivo il bilancio globale della fiera. Ero determinato a parteciparvi, malgrado la situazione generale”, le parole di Enrico Franchetti, velista genovese e fondatore della Maxspar. 

Questo il racconto del fondatore dell’azienda genovese a margine della partecipazione all’importante manifestazione dedicata alla nautica.

Tenutasi nella capitale olandese solo poche settimane fa, la fiera è stata toccata dall’incremento di contagi in Olanda che hanno portato all’inasprirsi delle restrizioni. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Metstrade 2021: tra le realtà italiane spicca l’azienda di Genova Riviera – (Video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da METSTRADE Official (@metstrade)

Molte aziende hanno rinunciato a prendere parte all’evento, ma Maxspar non si è data per vinta e con determinazione è sbarcata all’appuntamento, tra i più importanti al mondo per gli addetti al settore.

Nel suo stand, immancabile la presenza di Franchetti, appassionato del mondo delle barche a vela da quando era 11enne: passione che ha trasformato nella sua professione, dando vita a questa storica realtà che si è affermata nel mondo come eccellenza italiana della nautica. 

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Virginia Grozio

Avatar photo
Classe 1990, giornalista pubblicista. Dopo il mio percorso di studi ho intrapreso la strada del giornalismo, collaborando con testate cartacee e online. Appassionata di moda e tematiche sociali, eclettica e piena di idee, da sempre credo nell'importanza di inseguire i propri sogni.

Articoli simili

Nova Connect fa il bis al Blue District | LiguriaDay

Nova Connect fa il bis al Blue District: l’innovazione genovese sempre più connessa

#Nova Connect, #Genova, #Blue District, #innovazione, #startup, #PMI, #ecosistema digitale, #robotica, #cybersecurity, #energia, #logistica, #blu …

LiguriaDay