A La Spezia è andato in scena “Improbabili incontri”, un concerto nel segno della beneficienza. A organizzarlo la Croce Rossa cittadina.
“Improbabili incontri”, questo il titolo del concerto tenutosi lo scorso sabato 4 dicembre, alle 21, presso la sala “Dante”, a La Spezia.
Un’esibizione in cui sono state protagoniste le musiche scritte dal pianista e compositore Antonio Rolfini, capaci di conquistare il pubblico in sala.
Quello che è andato in scena è stato uno spettacolo unico, organizzato dalla Croce Rossa spezzina, con il patrocinio del Comune di La Spezia e la collaborazione dell’associazione Amici del Festival Paganiniano di Carro.
“Improbabili incontri”: un concerto emozionante
Musica, condivisione e coinvolgimento. Queste le emozioni vissute durante il concerto “Improbabili incontri”. In sala presenti anche diverse autorità cittadine, che hanno visto Angela Felisati condurre la narrazione e collegare i vari episodi interpretati da Simone Montanari al violoncello e dallo stesso Antonio Rolfini al pianoforte.
Il pubblico, affluito nel rispetto delle vigenti normative covid, è stato toccato dall’esibizione mostrandosi commosso. Tra applausi e complimenti, la serata è stata un grande successo.
Gli incassi del concerto saranno devoluti alle famiglie in difficoltà.