https://lamialiguria.it/eventi/orgolio-liguria-weekend/
IMPROBABILI INCONTRI: concerto croce rossa

“Improbabili incontri”: emozionante concerto a La Spezia all’insegna della solidarietà

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

A La Spezia è andato in scena “Improbabili incontri”, un concerto nel segno della beneficienza. A organizzarlo la Croce Rossa cittadina.

 

“Improbabili incontri”, questo il titolo del concerto tenutosi lo scorso sabato 4 dicembre, alle 21, presso la sala “Dante”, a La Spezia.

Un’esibizione in cui sono state protagoniste le musiche scritte dal pianista e compositore Antonio Rolfini, capaci di conquistare il pubblico in sala.

Quello che è andato in scena è stato uno spettacolo unico, organizzato dalla Croce Rossa spezzina, con il patrocinio del Comune di La Spezia e la collaborazione dell’associazione Amici del Festival Paganiniano di Carro.

“Improbabili incontri”: un concerto emozionante

Musica, condivisione e coinvolgimento. Queste le emozioni vissute durante il concerto “Improbabili incontri”. In sala presenti anche diverse  autorità cittadine, che hanno visto Angela Felisati condurre la narrazione e collegare i vari episodi interpretati da Simone Montanari al violoncello e dallo stesso Antonio Rolfini al pianoforte.

Il pubblico, affluito nel rispetto delle vigenti normative covid, è stato toccato dall’esibizione mostrandosi commosso. Tra applausi e complimenti, la serata è stata un grande successo.

Gli incassi del concerto saranno devoluti alle famiglie in difficoltà.

 

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Virginia Grozio

Avatar photo
Classe 1990, giornalista pubblicista. Dopo il mio percorso di studi ho intrapreso la strada del giornalismo, collaborando con testate cartacee e online. Appassionata di moda e tematiche sociali, eclettica e piena di idee, da sempre credo nell'importanza di inseguire i propri sogni.

Articoli simili

9 Novembre 1989: 35 anni fa cadeva il muro di Berlino

Esattamente trentacinque anni fa, il 9 Novembre 1989, cadeva il muro di Berlino. Uno degli …

LiguriaDay