Proroga per l'omicidio Nada Cella

Omicidio Cella: sequestrato scooter dell’indagata

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un nuovo sviluppo nell’inchiesta sull’omicidio di Nada Cella avvenuto nel 1996 nello studio del commercialista presso cui lavorava.

Recentemente, grazie alla riapertura del caso, è stata iscritta nel registro degli indagati AnnaLucia Cecere per omicidio aggravato.

Ora la polizia scientifica ha posto sotto sequestro il motorino che la Cecere guidava all’epoca dei fatti. Il motorino sarà sottoposto al luminol e ad altre analisi tecniche.

Oltre a Cecere, difesa dall’avvocato Giovanni Roffo, sono indagati il commercialista Marco Soracco e l’anziana madre di lui per falsa testimonianza. Entrambi avrebbero infatti mentito sui reali rapporti tra Soracco e la Cecere.

Il caso è stato riaperto grazie alla criminologa Antonella Pesce Delfino che, insieme all’avvocatessa Sabrina Franzone, ha scoperto dei particolari sottovalutati 25 anni fa. Tra questi la testimonianza di una donna che aveva dichiarato di aver visto AnnaLucia Cecere sotto lo studio di Soracco la mattina dell’omicidio. La donna aveva poi visto l’ex insegnante andare via col suo motorino.

Ora bisognerà capire se l’intuizione degli investigatori, che ipotizzano possano esserci ancora tracce del caso sul veicolo sequestrato, sia fondata o meno.

Per gli inquirenti Cecere avrebbe ucciso Nada per motivi di gelosia nei confronti di Soracco, che avrebbe invece avuto un interessamento per la segretaria.

Tra gli elementi al vaglio anche alcuni bottoni trovati all’epoca in casa dell’indagata uguali a uno trovato sotto il corpo della vittima.

foto by today.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Picco influenza

Influenza, Liguria ancora in zona “arancione”

Oggi la Liguria sta attraversando il pieno del periodo epidemico e lo stesso sta accadendo …

LiguriaDay