palazzi dei Rolli CNN
Palazzo Tursi, sede del Comune di Genova

Genova: oltre 41.000 presenza ai Rolli days

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto
Oltre 41.600 visitatori e più di 10 milioni di utenti sul web. Sono i numeri dei Rolli days come riportato dallo stesso sindaco Marco Bucci sulla sua pagina Facebook. Un risultato di tutto rispetto che ha portato a più di 10.061.027 visualizzazioni sul web (+7.000.000 rispetto all’edizione di maggio scorso) tra Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna e Lazio.
L’edizione autunnale dei Rolli Days ha aperto oltre 30 location tra palazzi, ville e siti monumentali trasportando il pubblico nell’atmosfera del secolo dei genovesi quando Genova era la Superba.
Una formula vincente che richiama visitatori da tutta Italia e che risulta sempre più apprezzata dai giovani: il 46 per cento del pubblico ha infatti meno di 36 anni, e il 17 per cento è nella fascia tra i 18 e i 24 anni.
È sempre una grandissima soddisfazione vedere Genova animata e vivace e, soprattutto, desiderosa di riappropriarsi della sua storia e di respirarne la bellezza. Oggi possiamo finalmente dire che gli antichi palazzi nobiliari hanno assunto un ruolo di ‘ambasciatori di Genova’, in Italia e all’estero. Grazie a un lavoro di squadra ormai consolidato, anche questa edizione dei Rolli Days ha funzionato in maniera eccellente e nel pieno rispetto delle normative anti Covid” ha commentato l’assessore alle Politiche culturali Barbara Grosso. 
foto by visitgenoa.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Te Voglio ~ Gatto Panceri

Il video di “Te voglio”, il nuovo successo di Gatto Panceri

Fuori l’inedito di Gatto Panceri “Te voglio” E’ uscito da pochi giorni il video di …

LiguriaDay