toti no vax

Covid Liguria, Toti: i no vax sono i nostri talebani

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono 169 i nuovi positivi in Liguria a fronte di 2596 tamponi molecolari e 3294 test antigenici rapidi effettuati nelle ultime 24 ore.

Di seguito il dettaglio dei nuovi positivi, riferito alla residenza della persona testata:

  • IMPERIA (Asl 1): 45
  • SAVONA (Asl 2): 31
  • GENOVA: 68, di cui:
    Asl 3: 54
    Asl 4: 14
  • LA SPEZIA (Asl 5): 23
  • Non riconducibili alla residenza in Liguria: 2

Cresce ancora il numero degli ospedalizzati: oggi sono 83 di cui 12 in terapia intensiva.

E si riaccende la polemica tra “no-vax” e il presidente Toti sui social. A seguito di un post in cui il presidente della Liguria ha commentato i fatti esteri riguardanti l’entrata a Kabul dei talebani molti si sono scatenati nei commenti.

La risposta del presidente non si è fatta attendere: “Leggo molti commenti assurdi di “no vax” che paragonano i diritti negati in Afghanistan dai talebani al diritto di non vaccinarsi in Italia. Basta dire idiozie! Vi spiego esattamente come la penso: i no vax italiani non sono i perseguitati, sono i persecutori. Sono i nostri talebani, che vogliono negare il diritto di tutti a una vita normale. La libertà è quella di vaccinarsi e tornare a vivere. E ora… insultate pure. Per fortuna viviamo in un Paese dove le cazzate non sono reati. Buon Ferragosto” si conclude il post del presidente Toti.

Un commento che ovviamente ha riacceso la miccia scatenando il web in una guerra tra sostenitori e no dei vaccini.

foto by dire.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Salute Simplex

SaluteSimplex, la nuova app per i servizi sanitari digitali

Cambia e si semplifica il modo di accedere alla sanità e di gestire le necessità …

LiguriaDay