Calciomercato: le trattative più calde delle squadre liguri nelle ultime ore

Calciomercato: le trattative più calde delle squadre liguri nelle ultime ore

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mancano le ultime due settimane al termine del calciomercato fissato per martedì 31 agosto ed ogni squadra di Serie A sta cercando di rinforzarsi al meglio in vista del campionato. Ore calde specialmente per le trattative delle liguri, con la Sampdoria vicina alla chiusura per Vladyslav Supryaga. Il ventunenne ucraino, promettente attaccante della Dinamo Kiev, potrebbe rivelarsi un importante asso nella manica per Roberto D’Aversa.

Trattativa in fase conclusiva, con le due società al lavoro per definire le cifre di questo prestito con diritto di riscatto. I blucerchiati offrono 1 milione più 6 per il diritto di riscatto, mentre gli ucraini sembrano non voler scendere sotto il milione e mezzo per lasciar partire il giocatore. Seguiranno dunque aggiornamenti tra le dirigenze nei prossimi giorni. Certo è che il talento di Sarata troverebbe in D’Aversa un allenatore incredibilmente capace di valorizzarne al meglio le caratteristiche.

Sorprende il Genoa che, al termine di una trattativa lampo, ha portato all’ombra della Lanterna Nabil Bentaleb. Il centrocampista franco-algerino classe ’94, ex Schalke04, concluderà infatti le visite mediche lunedì per poi firmare il contratto che lo legherà al Grifone. Ottimo colpo per la squadra di Ballardini che potrà contare di un calciatore di grande tecnica ed esperienza abile sia come mediano sia sulla trequarti.

Fasi cruciali anche per il calciomercato dello Spezia, con gli aquilotti vicini a Mehdi Bourabia. Il centrocampista classe ’91 del Sassuolo, su richiesta specifica del nuovo allenatore Thiago Motta, sembra infatti ad un passo dal vestire la divisa spezzina. Dopo i diversi problemi fisici che hanno influenzato la passata stagione, il mediano marocchino potrebbe tornare a splendere sul palcoscenico dell’Alberto Picco. Il desiderio di riscatto è forte e i tifosi sperano che il suo contributo renda ancor più competitiva la rosa in vista di una stagione impegnativa.

Alessandro Gargiulo

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

8° Rally Val d’Aveto

La gara in programma il 22 e 23 giugno. Otto prove attendono i concorrenti a …

LiguriaDay