Roberto Salvi
Il vecchio Ponte Morandi

Il Civ Manin ricorda le vittime del Ponte Morandi a tre anni dalla tragedia

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono passati tre anni, ma la tragedia non può e non deve essere dimenticata. 43 vittime innocenti, milioni di danni, una città e una regione in ginocchio. E i colpevoli? Indagini, indagati, io non c’ero, se c’ero dormivo, io non c’entro ero addetto ad altre mansioni, il ponte Morandi? Mai sentito nominare non sapevo neanche che esistesse. E così via.

Finirà come Ustica, come la strage di Bologna  e come altri innumerevoli misteri italici (a proposito Italicus?). Nessun colpevole, prescrizione, non luogo a procedere, insufficienza di prove e alla via così.

Ma 43 persone sono morte e non dobbiamo mai, dico mai, dimenticarlo.

Per questo il CIV Manin e Dintorni (tra i fondatori M&R, editore di Liguria.Today) vuole ricordare e far ricordare a tutti questa immane tragedia.

Per questo organizza per sabato 14 agosto 2021 alle ore 11 in piazza Manin un momento di ricordo e commemorazione, aperto a tutti.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Processo per falso testamento, in ballo 3 milioni di euro

Falsifica testamento, di 3 milioni di euro, rischio processo

Una 65enne genovese è sotto processo con l’accusa di aver creato un falso testamento da …

LiguriaDay