covid ferragosto

Covid Liguria: la campagna vaccinale non si ferma neanche a Ferragosto

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono 135 i nuovi positivi in Liguria a fronte di 2.370 tamponi molecolari e  3.734 antigenici rapidi effettuati nelle ultime 24 ore.

Di seguito il dettaglio riferito alla residenza della persona testata:

  • IMPERIA (Asl 1): 40
  • SAVONA (Asl 2): 12
  • GENOVA: 61, di cui:
    · Asl 3: 53
    · Asl 4: 8
  • LA SPEZIA (Asl 5): 22
  • Non riconducibili alla residenza in Liguria: 0

Gli ospedalizzati crescono di 4 unità rispetto a ieri: sono infatti 63 di cui 15 in terapia intensiva.

La campagna vaccinale di Regione Liguria non si ferma nemmeno a Ferragosto. Dopo i successi delle ultime Open Night, questa sera a Cairo Montenotte all’Hub Sunrise dalle ore 20 alle ore 23 sarà possibile proseguire con le vaccinazioni senza prenotazione, sia per la prima che per la seconda dose mentre si replicherà proprio a Ferragosto sempre dalle ore 20 alle ore 23. Open Night il 15 agosto anche ad Alassio al centro vaccinale Bogliolo dove sarà possibile vaccinarsi anche giovedì 12 (dalle 20 alle 23). A Savona invece il Terminal Crociere sarà aperto a Ferragosto dalle ore 20 alle ore 23”. Così il presidente e assessore alla Sanità di Regione Liguria Giovanni Toti sulle nuove Open Night in programma in Liguria nei prossimi giorni.

foto by lastampa.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Processo per falso testamento, in ballo 3 milioni di euro

Falsifica testamento, di 3 milioni di euro, rischio processo

Una 65enne genovese è sotto processo con l’accusa di aver creato un falso testamento da …

LiguriaDay