fiera sant'antonio

Torna la Fiera di Sant’Antonio a Genova

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna la Fiera di Sant’Antonio a Genova e sabato 10 luglio dalle 17 a mezzanotte animerà Corso Italia con le tradizionali bancarelle.

Saranno 115 infatti gli operatori del commercio ambulante di alimentari e merci varie che si distribuiranno su circa 6000 metri quadri e, per l’esattezza, da Lungomare Lombardo fino alla Chiesa di Boccadasse.

Come avevamo promesso, abbiamo iniziato a recuperare le fiere che si sarebbero dovute tenere nei primi sei mesi del 2021 ma che per le limitazioni anti Covid non si sono potute svolgere – spiega l’assessore al Commercio Paola Bordilli – anche per questa fiera, come per quella di San Pietro, abbiamo predisposto un servizio per la sicurezza di tutti i partecipanti. Dopo il successo dello scorso anno, abbiamo replicato la formula serale della fiera di Sant’Antonio e ci attendiamo una grande risposta da parte dei genovesi che potranno trascorrere una serata tra le bancarelle, in corso Italia, a due passi dal borgo di Boccadasse”.

La direzione Sviluppo del Commercio del Comune di Genova ha predisposto la presenza costante di personale di vigilanza per prevenire assembramenti e permettere lo svolgimento in sicurezza della fiera.

A causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso è d’obbligo l’utilizzo delle mascherine e, per l’acquisto di abbigliamento, è richiesto l’uso di guanti monouso o di gel disinfettante.

foto by comune.genova.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Ilaria Salis scarcerata

Arresti domiciliari per Ilaria Salis

Ilaria Salis ha lasciato il carcere di Budapest per essere trasferita agli arresti domiciliari. Pagata …

LiguriaDay