seconda dose

Covid Liguria: più di 500mila hanno già ricevuto seconda dose

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono 7 i nuovi positivi al Covid-19 oggi in Liguria, a fronte di 2.747 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 2.488 tamponi antigenici rapidi.

Qui di seguito il dettaglio, riferito alla residenza della persona testata.

  • IMPERIA (Asl 1): 5
  • SAVONA (Asl 2): 0
  • GENOVA: 1, di cui:
    • Asl 3: 1
    • Asl 4: 0
  • LA SPEZIA (Asl 5): 1
  • Non riconducibili alla residenza in Liguria: 0

Gli ospedalizzati sono 21 di cui 7 in terapia intensiva.

Ammontano a oltre 500.000 i cittadini liguri già vaccinati con la seconda dose e precisamente 505.126, pari a un terzo dei residenti in Liguria. Numeri importanti che ci fanno ben sperare, anche se il nostro impegno è continuare a spingere sull’acceleratore dei vaccini, perché è l’unica strada per uscire dalla pandemia. Per questo stiamo portando avanti a oltranza gli open day su tutto il territorio regionale che culmineranno anche, giovedì 8 luglio, con una open night nei principali hub sul territorio per sollecitare anche gli in decisi a vaccinarsi”. Lo dice il presidente di Regione Liguria e assessore alla Sanità Giovanni Toti, facendo il punto sulle vaccinazioni e sul virus in discesa.

Dall’inizio della campagna vaccinale sono state 1.398.11 le dosi somministrate su un totale di 1.615.217 consegnate, pari all’87%.

foto by riviera24.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Ilaria Salis scarcerata

Arresti domiciliari per Ilaria Salis

Ilaria Salis ha lasciato il carcere di Budapest per essere trasferita agli arresti domiciliari. Pagata …

LiguriaDay