open day oggi

Covid: quasi 8000 vaccinati agli open day in Liguria

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono 13 i nuovi positivi al Covid-19 oggi in Liguria, a fronte di 2068 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 1816 tamponi antigenici rapidi.

Qui di seguito il dettaglio, riferito alla residenza della persona testata.

  • IMPERIA (Asl 1): 3
  • SAVONA (Asl 2): 3
  • GENOVA: 7 , di cui:
    • Asl 3: 2
    • Asl 4: 5
  • LA SPEZIA (Asl 5): 0
  • Non riconducibili alla residenza in Liguria: 0

Gli ospedalizzati sono 21 di cui 7 in terapia intensiva

Sono quasi 8mila le persone che hanno ricevuto la prima dose di vaccini Pfizer o Moderna negli open day di Regione Liguria: un grande successo, un tassello importante nel fondamentale percorso per raggiungere l’immunità di gregge e andare definitivamente oltre la pandemia”. Così il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti facendo il punto sulla situazione Coronavirus e vaccini nella nostra regione.

“La prossima settimana – aggiunge Toti – avvieremo una open night, senza prenotazione, per vaccini Pfizer o Moderna, sempre con l’obiettivo di agevolare l’accesso alla vaccinazione per il maggior numero possibile di cittadini e coinvolgere chi ancora fosse indeciso”.

Sul fronte dei numeri del contagio, oggi la Liguria scende sotto quota mille positivi totali (969).

foto by la repubblica.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Azienda

Certificazioni come indicatore di qualità: l’importanza per le aziende

Nel mondo imprenditoriale, le certificazioni giocano un ruolo fondamentale nel differenziare le aziende e garantire …

LiguriaDay