Confindustria La Spezia Marina Militare
Sede di Confindustria La Spezia

Confindustria La Spezia: “Manteniamo aperto il dialogo con la Marina Militare”

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nei giorni scorsi, il Sottosegretario alla Difesa Senatrice Stefania Pucciarelli, ha incontrato il Presidente, il Direttore Generale ed il Consiglio Direttivo di Confindustria La Spezia. L’incontro è stata l’occasione per approfondire alcune tematiche care al mondo industriale locale relative, in particolare, al rapporto tra città, aziende e Marina Militare.

Il Presidente Mario Gerini, nell’introduzione, ha evidenziato il ruolo che storicamente Marina Militare ha svolto, ma soprattutto quello che potrà svolgere per il futuro economico e sociale del comprensorio spezzino.

Pertanto ha sottolineato la necessità di proseguire una fattiva collaborazione fra Marina Militare e il territorio, rinsaldandone il rapporto con gli “stakeholder”. Con particolare riguardo alle esigenze produttive ed occupazionali espresse dall’imprenditoria locale.

L’incontro aveva l’obiettivo di approfondire gli sviluppi futuri del territorio e le ricadute che gli investimenti programmati dalla Marina Militare potranno produrre sia in termini di volano socio/economico sia in termini di riorganizzazione degli spazi e di aree da poter eventualmente utilizzare da parte delle realtà industriali locali.

La Senatrice Pucciarelli ha accolto le sollecitazioni evidenziate dai vertici di Confindustria e, nel suo ruolo di Sottosegretario alla Difesa, ha manifestato la volontà di impegnarsi a fare in modo che possano trovare riscontri e soluzioni nelle iniziative attivate da parte del Governo in attuazione del Programma predisposto dai vertici della Marina per l’area della Spezia .

Inoltre, il Sottosegretario ha offerto la propria disponibilità ad organizzare incontri con i vertici della Marina Militare su temi specifici.

Chiudendo l’incontro, il Presidente Gerini ha ringraziato il Sottosegretario per aver accolto l’invito, ma in particolare, per l’attenzione e la disponibilità sempre dimostrata nei confronti delle istanze di Confindustria La Spezia.

Copertina: sito ufficiale di Confindustria La Spezia
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Salute Simplex

SaluteSimplex, la nuova app per i servizi sanitari digitali

Cambia e si semplifica il modo di accedere alla sanità e di gestire le necessità …

LiguriaDay