viadotto san francesco

Cadono pezzi dal Viadotto San Francesco: intervento di Aspi

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ieri una piastrina di acciaio si è staccata dal viadotto San Francesco cadendo in un’area occupata da una carrozzeria. E’ la seconda volta che accade un episodio del genere. Il 22 aprile scorso del materiale aveva colpito un’auto in sosta.

Sull’episodio indagano i carabinieri di Santa Margherita Ligure. Dopo questo episodio, a seguito delle proteste dei residenti e del sindaco Bagnasco, Aspi è intervenuta per mettere il tratto in sicurezza.

A seguito delle mie numerose ed esasperate richieste, questa mattina sono finalmente intervenuti gli operai di autostrade per ripristinare le zone ammalorate del viadotto che sovrasta Via Betti – ha spiegato il sindaco di Rapallo.

Fortunatamente è stato ascoltato il mio appello, trovo in ogni caso incomprensibile come si intervenga solamente a posteriori, quando le situazioni sono note da tempo” conclude.

Intanto da Autostrade ribadiscono che il viadotto San Francesco è in “piena sicurezza statica” e che saranno effettuate ulteriori valutazioni.

foto by genovatoday
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Arrestato il Boss della Mafia Turca Baris Boyun a Viterbo

In un’operazione congiunta delle forze dell’ordine italiane e dell’Interpol, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia (Dda) …

LiguriaDay