incidente sanremo

Tragico incidente a Sanremo: vittima una donna di 36 anni

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tragico incidente questa mattina in Corso Marconi a Sanremo, sulla strada che porta verso Ospedaletti.

Vittima dell’incidente Luana Tamburrini, 36 anni di Ventimiglia. Secondo i rilievi e le ricostruzioni delle forze dell’ordine lo scooter con a bordo due persone, tra cui appunto la vittima, viaggiava in direzione Sanremo. Ad un tratto un’auto che procedeva in direzione opposta ha invaso la corsia dello scooter causando un violentissimo impatto. L’auto si è poi schiantata contro le auto posteggiate scatenando un incendio che ha distrutto i mezzi.

Grave il conducente dello scooter che è stato trasportato al Santa Corona di Pietra Ligure. Per la donna, sbalzata di diversi metri a causa dell’impatto, non c’è stato nulla da fare nonostante i tempestivi soccorsi.

Il conducente dell’auto, che ha riportato gravi ferite alle gambe, è stato liberato dalle lamiere e soccorso dai militi della Croce Azzurra di Vallecrosia. Il personale della Croce ha spento le fiamme con gli estintori in dotazione in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco.

foto by imperiapost
Condividi su

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Oroscopo da strapazzo

Un Oroscopo da “Stra”Pazzo

Amici lettori, con oggi apriamo questa nuova rubrica mensile dedicata al vostro oroscopo. Siete seduti …

LiguriaDay