immersione arenzano

Soccorsi due sub in immersione ad Arenzano

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un incidente subacqueo al largo di Arenzano è stato segnalato oggi alla sala operativa della capitaneria di porto di Genova intorno alle 12:30.

La segnalazione, riguardante la scomparsa di due subacquei durante un’immersione al relitto della Haven, ha immediatamente dato l’avvio ai soccorsi.

A lanciare l’allarme e far partire le ricerche sono stati i compagni di immersione che non hanno visto risalire i due amici.

Sul luogo dell’incidente una motovedetta della Guardia Costiera, l’elicottero Drago con i sommozzatori dei vigili del fuoco e il personale medico del 118.

I dispersi sono stati ritrovati, in buone condizioni, a circa 2 miglia da punto di immersione, trascinati dalla forte corrente.

Il relitto della Haven è diventato uno dei più famosi e ambiti luoghi di escursione subacquea e purtroppo, negli anni, teatro di numerosi incidenti spesso anche gravi.

foto by liguria oggi
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Azienda

Certificazioni come indicatore di qualità: l’importanza per le aziende

Nel mondo imprenditoriale, le certificazioni giocano un ruolo fondamentale nel differenziare le aziende e garantire …

LiguriaDay