rapina corso firenze

Arrestato dopo un tentativo di rapina in Corso Firenze

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo aver rapinato giovedì la farmacia di Via Fieschi nel centro di Genova, un genovese di 46 anni ha tentato un’altra rapina in un ufficio postale di Corso Firenze.

L’uomo ha fatto irruzione nell’ufficio postale con il volto nascosto e armato di coltello minacciando una dipendente. La donna non ha consegnato nulla ed è riuscita a farlo desistere.

A quel punto l’uomo è fuggito a bordo di uno scooter rubato andandosi a schiantare contro delle auto. Soccorso dai carabinieri del nucleo radiomobile che lo hanno poi riconosciuto come autore della rapina alla farmacia che gli aveva fruttato 200 euro circa.

Il 46enne si trova ora nel carcere di Marassi, a disposizione dei magistrati.

 

foto by ilsecoloxix.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Parco di Portofino

Parco di Portofino, il Tar accoglie il ricorso delle associazioni

Parco di Portofino, il Tar accoglie il ricorso delle associazioni e boccia la regione sulla …

LiguriaDay