Autostrade liguri in tilt

Autostrade in tilt nel genovese: una mattinata di disagi tra la A26 e la A12

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Genova, mercoledì 05 maggio 2021 – Si prospetta una nuova giornata di code e disagi per i pendolari abituati a percorrere quotidianamente le autostrade regionali. Intorno alle 6:20 di questa mattina, infatti, un tir in avaria ha bloccato il traffico lungo la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. Circolazione congestionata in entrambe le direzioni con circa 6 km di coda tra il Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Masone e 3 km tra Masone e Ovada.

In direzione nord, la viabilità è sensibilmente migliorata intorno alle 8:30 in seguito all’intervento dei vigili che hanno messo a disposizione una specifica corsia dinamica per il traffico per entrambi i sensi di marcia. Verso Genova, invece, il traffico resta congestionato in lunghe code a causa di lavori stradali e un nuovo incidente tra lo Svincolo Ovada e lo Svincolo Masone.

A questa situazione si aggiungono le difficoltà causate quotidianamente dai cantieri lungo la A12 Genova-Rosignano Marittimo. Il problema è ormai tristemente noto agli automobilisti già da tempo e rappresenta una delle principali cause delle difficoltà della viabilità regionale. A partire dalle 7:30, sono state registrate code e rallentamenti tra Recco e Genova Nervi in entrambe le direzioni e tra Recco e Genova est. Seguiranno aggiornamenti in diretta circa il traffico sulle due autostrade.

Alessandro Gargiulo

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

Ilaria Salis scarcerata

Arresti domiciliari per Ilaria Salis

Ilaria Salis ha lasciato il carcere di Budapest per essere trasferita agli arresti domiciliari. Pagata …

LiguriaDay