“Un tè a Chaverton House” è una lettura da gustare insieme al tè delle 5

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Angelica è una giovane frizzante ed appassionata che in un momento di indecisione professionale ed affettiva si trova a rincorrere un vecchio segreto di famiglia a Chaverton House, un’antica dimora del Dorset. Indagando sul suo bisnonno Angelica si gode questo villaggio britannico bucolico e sospeso nel tempo. Forse senza un reale motivo per restare, ma tutto sommato neanche per tornare a casa, verso la precarietà che sente piuttosto pressante.

Proprio in questa tenuta del Dorset la nostra simpatica protagonista conoscerà l’addetto “Estate Manager” un altro italiano, con un temperamento alquanto sostenuto, esattamente l’opposto di Angelica, frizzante sbarazzina, genuina ed espansiva.

“Un tè a Chaverton House” di Alessia Gazzola è un libro dalla scrittura scorrevole e veloce. Complice una trama piacevole, anche se forse a tratti poco originale, è una lettura decisamente godibile.

E poi? Niente, vi consiglio di gustarvelo, come una gradevolissima tazza di tè, rigorosamente british, durante un luminoso pomeriggio primaverile. Ovviamente senza dimenticare l’aggiunta del latte e di un biscotto al burro, è così,
Signori, il libro delle cinque è servito!

Barbara Aversa  _Mi trovate su IG come  @missparklingbooks

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Barbara Aversa | Missparklingbooks

Avatar photo
Insegnante, bookinfluencer e scrittrice, da sempre impegnata nell'ambito giornalistico e come content creator. Barbara Aversa, nota sui social come Missparklingbooks, ha pubblicato diversi racconti per riviste noir, thriller e non solo, ed è stata vincitrice del premio metropolitano di Roma. La figlia della lupa è il suo primo romanzo.

Articoli simili

Angela Giordano presenta “Giulio è mia madre” al Salone del Libro di Torino

Torino – Angela Giordano, celebre per il suo esordio con “Storie di precariato sentimentale”, ritorna …

LiguriaDay