tutor guido rossa

Tutor Guido Rossa: fatta esplodere centralina

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

È stata fatta saltare, con un ordigno esplosivo improvvisato o un grosso petardo, la centralina del tutor della strada a mare Guido Rossa a Genova.

Tutor Guido Rossa fatta saltare: è successo nella notte fra domenica 18 e lunedì 19 aprile 2021, presumibilmente intorno alle 3.

Il comandante della polizia locale Gianluca Giurato ha confermato che il tutor ha smesso di inviare segnali intorno alle 3 di notte.

Ancora non è chiaro se sia stato usato un grosso petardo o un ordigno esplosivo artigianale.

In particolare, sono stati fatti saltare gli apparati di alimentazione e trasmissione.

Sul posto sono intervenute polizia locale e polizia di Stato, che hanno raccolto tutti gli elementi utili per cercare di ricostruire la vicenda.

Al momento le indagini sono state affidate alla polizia locale che potrà però chiedere supporto alla Digos nel caso in cui dovesse emergere una matrice di tipo politico.

Al momento il sospetto è che a compiere il gesto sia stato qualche cittadino multato dal tutor, ma è presto per escludere qualsiasi pista.

In zona non ci sono telecamere di sorveglianza che potrebbero aver ripreso i responsabili del gesto, elemento che rende più complicata la loro identificazione.

foto by ilsecolo xix.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info ∂egen √on βarden

∂egen-√on-ßarden
Articolo a cura di un collaboratore indipendente. N.d.R: L’opinione degli autori non coincide necessariamente con quella della Redazione.

Articoli simili

La Procura dà l'ok alla revoca dei domiciliari per Toti. Caos nel PD per Ermini in Spininvest

Toti non andrà a processo

Accordo con la procura, di patteggiamento a due anni 1500 ore di lavori socialmente utili, …

LiguriaDay